Consiglia questo sito su Facebook:

Quanto fate alle simulazioni?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154231 da DoCtOr RiKk
io da 1 mese a questa parte ho fatto sempre più di 50 punti...tra i 50 e i 55. oggi ho fatto 2 simulazioni e in una ho fatto 46.5 nell\'altra 47:S com\'è possibile??? e poi le materie in cui sono andato male non sono le stesse..nella prima ho fatto 3 in mate e fisica e bene il resto, nell\'altra 11 in biologia e bene il resto(9.25 in mate e fisica)

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154233 da Dr. Kevin Casey
Per me la stessa cosa, mi aggiro sempre dui 48/56 e sono 3 gg che faccio 40-43-.- ma che diavolo succede???? cmq guarda che 47 48 sono punteggi piu che buoni..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154250 da DoCtOr RiKk
io credo che i punteggi minimi saranno sui 47...io lo provo ormai per la seconda e ultima volta e quindi non voglio rischiare...ero contentissimo di fare sempre sopra il 50 perchè è la soglia che ti da a mio parere più sicurezza...i punteggi aumentano ogni anno di circa 2 punti e l\'anno scorso la media era circa 45...so che 45 46 sono buoni punteggi ma purtroppo ormai non bastano più...

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154489 da Xpry
Risposta da Xpry al topic Re:Quanto fate alle simulazioni?
Ragazzi io sono entrata a medicina l\'anno scorso al secondo tentativo (dopo un anno di biologia) e volevo fare un grosso in bocca al lupo a tutti....so benissimo come ci si senta sotto pressione, sopratutto in questi ultimi giorni con la stanchezza che assale e la paura di non sapere cosa riserva il futuro.L\'unica precisazione che vorrei fare, non me ne vogliate...io ho trovato semplici lo scorso anno le domande di biologia e di chimica (non solo perchè avevo frequenatato un anno di università, ma rispetto agli argomenti assurdi che sarebbero potuti uscire e che mi capitavano alle simulazioni) ma quelle di cultura generale proprio no....con la logica mai avuto problemi, ammetto le mie lacune in storia ma venendo da un classico e amando la letteratura me la cavavo sempre...ma il motto dell\'unione europea, domande assurde di geografia, Balbo che non si sa da dove sia uscito (c\'era anche un\'imprecisione in quella domanda)...non è per spaventarvi ma purtroppo i punteggi aumentano un pò ogni anno, non c\'è niente da fare.Io mi attestavo su una media (a parte i picchi) di 50...quel giorno ho fatto 47,75 in statale a Milano (grazie alle mie ansie ma anche agli errori del ministero, vabbè) e sono entrata al primo ripeschaggio perchè il minimo è stato 48...che brutti giorni mamma mia...meglio 10 esami da anatomia...State tranquilli mi raccomando, che poi altro che le mani, vi mangiate i gomiti...sopratutto per la logica e i numerini e le virgolette di mate e fisica....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.583 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy