Consiglia questo sito su Facebook:

video informativo prove ammissione

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150380 da gaudio
L\'ho trovato molto utile, perchè il giorno stesso dell\'esame, tra la tensione e la voglia di fare il test, non si ha la testa di sentire tutte queste informazioni, ed è bene arrivare già preparati. accessoprogrammato.miur.it/2008/index.htmlConsiglierei ai moderatori di metterlo in evidenza, ma se è già stato postato o lo conoscete già potete tranquillamente cancellareah e se cliccate su \"esercitatore prove di ammissione\" potete fare una simulazione on line

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150396 da nicmaf
Ho sentito di molti che avevano problemi a vedere il video, quindi tempo fa mi ero occupato di caricarlo su youtube:http://www.youtube.com/watch?v=gu0zo5ZwdhQ

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150402 da Nightwind
Nel video fà vedere che bisogna fare una croce per rispondere ad una domanda, ma un mio amico mi diceva che quando ha fatto il test lui bisognava annerire completamente la risposta scelta.... si ricorda male?

Conoscere gli altri è intelligenza... Conoscere se stessi è saggezza... Dominare gli altri è forza... Ma è dominare se stessi il vero potere... (Lao Tzu)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150404 da trekka
Negli anni sono variate le modalità del test, quindi forse quando l\'ha fatto i tuo amico erano diverse.Il video fa riferimento alle ultime normative, secondo cui la casella nera è \'risposta annullata\' mentre la casella barrata è \'risposta scelta\'.Tieni conto che il tutto dipende dagli istituti di calcolo che si occupano della correzione del compito

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150408 da nicmaf
Nightwind ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nel video fà vedere che bisogna fare una croce per rispondere ad una domanda, ma un mio amico mi diceva che quando ha fatto il test lui bisognava annerire completamente la risposta scelta.... si ricorda male?

Probabilmente era così un po\' di anni fa... però almeno da quando io mi sono interessato ai test d\'ammissione (2005), si appone sempre una crocetta per rispondere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151975 da ilguardianomisterioso
bisoogna fare una croce per segnare la risposta esatta : queste sì che sono info utili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.774 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy