Consiglia questo sito su Facebook:

Prepararsi

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151175 da niZe
Risposta da niZe al topic Re:Prepararsi
io ho iniziato oggi, ma dal 18 fino al 2 faccio anche al corso al sant\'andrea che dura 7 ore al giorno :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151179 da white angel
Risposta da white angel al topic Re:Prepararsi
io inizio oggi la parte di chimica, fino ad ora dal due agosto ho fatto un pò di matematica e logica, soprattutto comprensione del testo...ma sotto ragazzi, dobbiamo passarlo questo test!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151185 da niZe
Risposta da niZe al topic Re:Prepararsi
white angel ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io inizio oggi la parte di chimica, fino ad ora dal due agosto ho fatto un pò di matematica e logica, soprattutto comprensione del testo...ma sotto ragazzi, dobbiamo passarlo questo test!!!

Sisi dai, si studia e passiamo il test!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151187 da storm
Risposta da storm al topic Re:Prepararsi
io ho cominciato il 7 lulgio,2 giorni dopo gli esami di stato.Tutto luglio ho fatto teoria ed esercizi inerenti....e ora faccio solo esercizi....ormai ho ben focalizzato le nozioni fondamentali.La chimica è troppo complessa,almeno parlo di quella organica,le altre sezioni le ho capite in fondo...Mate e fisica le ho ripassate,ma non me frega..quello che sò farò il giorno del test...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151194 da white angel
Risposta da white angel al topic Re:Prepararsi
sìsì, se si studia ce la si può fare, storm, magari potessi fare lo stesso ragionamento.... purtroppo, invece, di farmi un anno da qualche altra parte non mi va proprio... però già studiando solo chimica e biologia si hanno buone possibilità, la logica, non è che si sia tanto da studiare, solo esercitarsi... mate e fisica, impossibili da fare in due settimane

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151199 da niZe
Risposta da niZe al topic Re:Prepararsi
quindi meglio focalizzarsi su biologia e chimica piuttosto che su mate e fisica?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.598 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy