Consiglia questo sito su Facebook:

Prepararsi

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #151282 da
Risposta da al topic Re:Prepararsi
niZe ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Wafel ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

bravi ragazzi, mai disperare! :Pio vi dico, che domani è il mio compleanno, ma vorrei soltanto un regalo... beh, potete immaginarlo :P

Auguri, spero che ti arrivi il regalo in ritardo a settembre :)

Io invece spero che mi arrivi in anticipo:lol: :laugh: , compio gli anni il 28 settembre!!!!!Tanti auguri Wafel!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151287 da white angel
Risposta da white angel al topic Re:Prepararsi
senti siamo consapevoli che il test non è una passeggiata per nessuno...però crederci non è male...anzi! può aiutare...molto più di quanto tu possa pensare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151375 da ilguardianomisterioso
Risposta da ilguardianomisterioso al topic Re:Prepararsi
:laugh: :angry: :dry: :blush: :S :side: :kiss: :kiss: :lol: :silly: :huh: :ohmy: :unsure: :cheer: ;) :P :) :( B) sarò off topic?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151401 da niZe
Risposta da niZe al topic Re:Prepararsi
Ma voi la teoria la preparate con il teoritest dell\'alphatest o con cosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151409 da maurisbt
Risposta da maurisbt al topic Re:Prepararsi
come ho già detto in più occasioni, la teoria, a mio avviso, va preparata:per biologia su un testo completo di biologia,per matematica su un testo completo di matematica, per chimica, fisica,... insomma tutto su test specifici e completi.poi ognuno ovviamente può utilizzare tutti gli alphatest che vuole

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151415 da House89
Risposta da House89 al topic Re:Prepararsi
Come vi invidio...Non sò come fate a trovare tutta questa voglia di studiare tantissimo (sarà che io ho studiato troppo duranto l\'anno scolastico). Anch\'io come voi ho una voglia matta di fare il Medico ma questa voglia non riesce a tramutarsi in studio. Specie dopo che comunque, anche studiando tanto, le possibilità di non entrare ci sono... e anche tante. Se faccio 10 pagine al giorno è anche tanto.Io punto sulla facoltà alternativa più articolo 6...Ma è il destino... sento che non posso fare altro che il Medico... e spero di entrare così. :-P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.770 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy