Consiglia questo sito su Facebook:

Prepararsi

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151459 da Wafel
Risposta da Wafel al topic Re:Prepararsi
Wow! :woohoo: Grazie ragazzi, siete gentilissimi!! :)Per quanto riguarda lo studio, io faccio 2 - 3 moduli al giorno di chimica e biologia. Con matemetica non ho mai avuto grossi problemi, quindi credo che dopo 5 anni mi ricorderò ancora qualcosa. Con logica e cultura generale me la cavo... ho fatto il classico :PIl 18 agosto inizia un corso di preparazione gratuito a Modena, che ovviamente intendo frequentare, anche se starò fuori di casa dalle 5 del mattino alle 10 di sera... :blink: :( Beh, ma farei questo ed altro per entrare a Medicina!!Forza ragazzi, stringiamo i denti!! Buon studio a tutti!!Bacione! :side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151464 da niZe
Risposta da niZe al topic Re:Prepararsi
il tuo corso dura 18 ore al giorno? :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151466 da ilguardianomisterioso
Risposta da ilguardianomisterioso al topic Re:Prepararsi
Wafel ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Wow! :woohoo: Grazie ragazzi, siete gentilissimi!! :)Per quanto riguarda lo studio, io faccio 2 - 3 moduli al giorno di chimica e biologia. Con matemetica non ho mai avuto grossi problemi, quindi credo che dopo 5 anni mi ricorderò ancora qualcosa. Con logica e cultura generale me la cavo... ho fatto il classico :PIl 18 agosto inizia un corso di preparazione gratuito a Modena, che ovviamente intendo frequentare, anche se starò fuori di casa dalle 5 del mattino alle 10 di sera... :blink: :( Beh, ma farei questo ed altro per entrare a Medicina!!Forza ragazzi, stringiamo i denti!! Buon studio a tutti!!Bacione! :side:

Pregherò per te.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151520 da Wafel
Risposta da Wafel al topic Re:Prepararsi
No, il corso inizia alle 9 e finisce alle 18, ma io abito abbastanza lontano da Modena e i treni non sono molto frequenti... purtroppo :( Grazie guardiano, le preghiere non fanno male :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.808 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy