Consiglia questo sito su Facebook:

Sapienza o Tor Vergata?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153008 da armin
Risposta da armin al topic Re:Sapienza o Tor Vergata?
vi consiglio di non decidere l universita qua a roma in base al punteggio minimo per entrare, anche perche è tutto relativo....una mia amica che abita vicino a tor vergata ha scelto la sapienza per i vostri stessi motivi ma poi è rimasta fregata,nel senso che ha fatto un punteggio tipo 41.5 e alla sapienza non è stata ripescata mentre invece col suo punteggio lo sarebbe stata a tor vergata...il fatto è che alla sapienza è vero che ci sono piu ripescaggi,ma nelle zono \"calde\"possono esserci anche 100 persone in 1 punto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153036 da storm
Risposta da storm al topic Re:Sapienza o Tor Vergata?
armin ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

vi consiglio di non decidere l universita qua a roma in base al punteggio minimo per entrare, anche perche è tutto relativo....una mia amica che abita vicino a tor vergata ha scelto la sapienza per i vostri stessi motivi ma poi è rimasta fregata,nel senso che ha fatto un punteggio tipo 41.5 e alla sapienza non è stata ripescata mentre invece col suo punteggio lo sarebbe stata a tor vergata...il fatto è che alla sapienza è vero che ci sono piu ripescaggi,ma nelle zono \"calde\"possono esserci anche 100 persone in 1 punto

e pensare che qualche anno fa i \"novizi\" scavalcavano i più anziani..ora tutto dipende dai punteggi in bio chimica e mate O_O

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153626 da Shylock
Risposta da Shylock al topic Re:Sapienza o Tor Vergata?
armin ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

vi consiglio di non decidere l universita qua a roma in base al punteggio minimo per entrare, anche perche è tutto relativo....una mia amica che abita vicino a tor vergata ha scelto la sapienza per i vostri stessi motivi ma poi è rimasta fregata,nel senso che ha fatto un punteggio tipo 41.5 e alla sapienza non è stata ripescata mentre invece col suo punteggio lo sarebbe stata a tor vergata...il fatto è che alla sapienza è vero che ci sono piu ripescaggi,ma nelle zono \"calde\"possono esserci anche 100 persone in 1 punto

Anche una mia amica ha provato alla Sap, ma fece un punteggio bello alto, e ora deve fare avanti e indietro fino all\'Umberto I.. scegliete solo sulla base della qualità del posto (e qui direi che Tor Ver batte la Sap:P )!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.760 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy