Consiglia questo sito su Facebook:

NUMERO ISCRITTI AI TEST DI AMMISSIONE

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152453 da madiweb
raccogliamo qui tutte le informazioni riguardanti il numero di iscritti ai test di ammissione (medicina) per le varie università di italia, pubbliche e private.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152456 da fabrizik
firenze pubblica:1354 su 220 postima clamoroso è che firenze aveva chiuso l\'8 agosto con le iscrizioni !!!!!urcaaa!!!:woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152479 da sarahmag
l\'università politecnica delle marche non vuole far sapere il numero degli iscritti... l\'altro giorno ho telefonato e mi hanno risposto: non è possibile saperlo!!Non capisco il motivo visto che le iscrizioni sono state chiuse da un bel po...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152488 da madiweb
ottima la proporzione di firenze!per quanto riguarda napoli domani dovrebbero uscire i dati ufficiali ma gia oggi si parla di un incremento delle iscrizioni al test del 20 % superando i 3000 iscritti per 280 posti... (federico II)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152498 da lusyalondra
piu di 3000????!!!!!!!!aiuto...mi sento male...e per la seconda università di napoli invece?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152700 da kikka89
ciao.. ma come avete fatto a vedere le graduatorie con il numero di iscritti di quest\'anno?io nn riesco a vederle sul sito dell\' univ..:( mi servirebbero per la Sun e per la Federico II..grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.971 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy