Consiglia questo sito su Facebook:

NUMERO ISCRITTI AI TEST DI AMMISSIONE

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152765 da madiweb
napoli federico II: 2992 iscritti ai test di ammissione a medicina.si attendono conferme ufficiali... :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152781 da Dott
una mia amica deve fare il test quest\'anno e si sta tenendo molto informata, vi riporto quello che ha scoperto.Iscritti a medicina ad oggi 22 agosto:MILANO STATALE: 1643MODENA: 825VERONA: 930http://www.univr.it/documenti/Documento/allegati/allegati940080.pdfFERRARA: 1054

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152786 da kikka89
ciao madiweb.. vedi che hanno detto ke alla federicoIIarrivano a 3000 se non anke qualcosina in più..:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152794 da *ely*
Dott ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

una mia amica deve fare il test quest\'anno e si sta tenendo molto informata, vi riporto quello che ha scoperto.Iscritti a medicina ad oggi 22 agosto:MILANO STATALE: 1643MODENA: 825VERONA: 930http://www.univr.it/documenti/Documento/allegati/allegati940080.pdfFERRARA: 1054

scusa dott. al link di verona ke cosa sono i numeri tra parentesi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152824 da ^isa^
qualcuno mi spiega cosa devo fare per sapere quanti iscritti ci sono a tor vergata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152833 da Nightwind
a Bologna stamattina dato non definitivo 1364 iscritti per 300 posti :(

Conoscere gli altri è intelligenza... Conoscere se stessi è saggezza... Dominare gli altri è forza... Ma è dominare se stessi il vero potere... (Lao Tzu)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.034 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy