Consiglia questo sito su Facebook:

NUMERO ISCRITTI AI TEST DI AMMISSIONE

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152705 da Doctor Daniel
Kikka devi chiamare in segreteriase a Napoli ci sono 3000 persone per 280 posti alla sapienza allora quante ce ne saranno ?! 5000 ?! l\'anno scorso per 480 posti c\'erano 3600 candidati !:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152724 da Wafel
Modena per ora 765 per 114 posti... :( ma è assurdo!! adesso fare medicina è diventato come comprarsi un paio di scarpe che va di moda...pensate che al precorso sono venuti dei gruppi di 4 - 5 persone della stessa classe!! :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #152727 da
Io sono convinto che se medicina \"va di moda\" (come ormai è palese) sia anche colpa dei 3000 telefilm...oltre ai soliti ER, Scrubs, House e Grey\'s Anatomy, qualche giorno fa ho visto in TV la pubblicità di 2-3 nuove serie che arriveranno a settembre...(Terapia d\'urgenza e le altre non ricordo)... :( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152729 da kristina
net ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io sono convinto che se medicina \"va di moda\" (come ormai è palese) sia anche colpa dei 3000 telefilm...oltre ai soliti ER, Scrubs, House e Grey\'s Anatomy, qualche giorno fa ho visto in TV la pubblicità di 2-3 nuove serie che arriveranno a settembre...(Terapia d\'urgenza e le altre non ricordo)... :( :(

anche io la penso così

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152730 da Doctor Daniel
Ragaaa! tranquilli !Anzi dovreste esserne felici !perchè queste persone che \"tentano\" di fare il test d\'ammissione non sanno cosa vuol dire lottare per studiare una materia che ti pulsa nel cuore, per questo non dobbiamo considerarli potenti rivali!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152743 da ifigenia
ciao...curiosando su internet ho visto che bari ha registrato 2500 iscritti per 300 posti...un incremento davvero notevole e inaspettato, se si pensa agli scandali dell\'anno scorso!io mi sono iscritta a perugia e chiamando in segreteria mi hanno detto che hanno ricevuto circa 1100 domande per 200 posti...non è troppo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.993 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy