Consiglia questo sito su Facebook:

ultimi 7 giorni... cosa fare?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153360 da ilguardianomisterioso
storm ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

madiweb ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

secondo me è impossibile fare 1000 test al giorno e tu stai bluffando XD

non è impossibile,quando si capisce il meccanismo ne fai anche 200 a ora.

posso chiederti quante mani hai? sei umana? hai qualche dote motoria non specificata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153368 da storm
lusyalondra ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

indubbiamente...matematica è un pò come la cultura generale..o per lo meno,c\'è bisogno di mooolto tempo per capirla...meglio chimica e fisica...i programmi sono quelli...=)

eh si!ma poi anche perchè in totale sono solo 13 domande di mate fisica,mentre biologia 21,insomma almeno io mi concentro su quelle un po piu consistenti!anche perchè sono una vera schiappa in mate..quindi il mio sarebbe tempo sprecato![/quote]fai bene....peccato per la cultura generale..li sono messo male...infatti non penso farò qualcosa in questi ultimi giorni..è inutile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153369 da storm
ilguardianomisterioso ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

storm ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

madiweb ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

secondo me è impossibile fare 1000 test al giorno e tu stai bluffando XD

non è impossibile,quando si capisce il meccanismo ne fai anche 200 a ora.

posso chiederti quante mani hai? sei umana? hai qualche dote motoria non specificata?

nessuna dote...2 mani..un cervello...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153462 da lusyalondra
effettivamente 200 a ora mi sembra un po impossibile!!ma se ci riesci complimenti vivissimi!!io invece di cultura generale una ogni tanto la azzecco!no vebbè meno male che non sono tantissime altrimenti sarebbe la fine...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153467 da storm
io spero 18 di bio e 15 di logia e cultura..poi 10 tra chimica e mate...mi basta come punteggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153473 da redsunset89
io ho il terrore di logica e cultura generale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.013 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy