Consiglia questo sito su Facebook:

ultimi 7 giorni... cosa fare?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153475 da lusyalondra
fidati non sei l unico che ha il terrore di logica e cultura generale!!io ho il terrore degli errori!perchè facendo test ho notato che non riesco a togliermi il vizio di tentare lo stesso la risposta anche quando non so la risposta,convinta che i miei ragionamenti siano giusti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153481 da Aisha
Io ho il terrore di tutto l\'amplesso :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153498 da storm
lusyalondra ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

fidati non sei l unico che ha il terrore di logica e cultura generale!!io ho il terrore degli errori!perchè facendo test ho notato che non riesco a togliermi il vizio di tentare lo stesso la risposta anche quando non so la risposta,convinta che i miei ragionamenti siano giusti!

porca vacca è vero...ma io penso che se sono messo bene come punteggio(45 circa) non vado a svolgere quello di logica per poi vedermi abbassato il punteggio...s

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153501 da redsunset89
il test era piu facile quando c\'erano solo 26 domande di logica e cultura generale...con 33 domande si favoriscono di piu quelli che sono usciti dal classico....tutta questa cultura umanistica a medicina non serve...sono molto piu importanti biologia chimica fisica e mate!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153503 da Nightwind
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIAMO SPACCIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scusate, mi dovevo sfogare!!!!! :) bisogna dare retta al maestro yoda....Luke: \"maestro, non posso crederci...\"Yoda: \"Ecco perchè hai fallito\"Dai su ragazzi crediamoci fino all\'ultimo!

Conoscere gli altri è intelligenza... Conoscere se stessi è saggezza... Dominare gli altri è forza... Ma è dominare se stessi il vero potere... (Lao Tzu)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153506 da Doctor Daniel
raga mi unisco a voi! mi fanno paura quelle domande di cultura generale e logica!Tanto che sono fuso, in alcuni quesiti di logica (tipo serie numeriche e cose simili) riesco a inventarmi delle soluzioni che però sono \"logiche\" lo stesso! :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.237 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy