Consiglia questo sito su Facebook:

ultimi 7 giorni... cosa fare?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153280 da Aisha
Sono nel panico più totale credetemi.. panico più totale!!!!Non riesco a studiare.. sono agitatissima... li starò prendendo male??? Ansiosa... molto. Penso che isolarmi dal mondo e buttarmi sui libri non mi aiuterà... ma farò matematica a tutta forza.. guarderò molti telegiornali che parlano di politica e via di seguito... la logica per me è un gioco quindi non la ripasserò nemmeno!E se riesco a trovare appunti che possano semplificarmi gli argomenti sarebbe stupendo!!! :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153286 da storm
madiweb ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

secondo me è impossibile fare 1000 test al giorno e tu stai bluffando XD

non è impossibile,quando si capisce il meccanismo ne fai anche 200 a ora.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153296 da madiweb
Giorgino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ma non sono 800 le domande in 10 anni? cmq per quanto mi riguarda da domani inizio i precorsi, seguo solo chimica di cui non so una beata mazzapoi studio quel che resta di biologiada sabato a martedì qualche formula di fisica e di matematica e quiz a gogò

no se consideri anche le prove di odontoiatria e veterinaria... tra l\'altro i primi anni erano 90 domande e non 80... te lo dico con certezza perche ho il celasco vol 2 che ha i quiz ministeriali dal 97 al 2007 di tutte le tre facoltà...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153314 da lusyalondra
Aisha ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sono nel panico più totale credetemi.. panico più totale!!!!Non riesco a studiare.. sono agitatissima... li starò prendendo male??? Ansiosa... molto. Penso che isolarmi dal mondo e buttarmi sui libri non mi aiuterà... ma farò matematica a tutta forza.. guarderò molti telegiornali che parlano di politica e via di seguito... la logica per me è un gioco quindi non la ripasserò nemmeno!E se riesco a trovare appunti che possano semplificarmi gli argomenti sarebbe stupendo!!! :unsure:

non ti preoccupare non sei la sola...anche io sono agitatissima!!ma penso che sia una cosa normale il test è vicino e in ballo c è il nostro futuro...mi chiedevo ma ti conviene fare matematica a tutta forza..non è meglio concentrarsi su chimica e biologia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153356 da storm
lusyalondra ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Aisha ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sono nel panico più totale credetemi.. panico più totale!!!!Non riesco a studiare.. sono agitatissima... li starò prendendo male??? Ansiosa... molto. Penso che isolarmi dal mondo e buttarmi sui libri non mi aiuterà... ma farò matematica a tutta forza.. guarderò molti telegiornali che parlano di politica e via di seguito... la logica per me è un gioco quindi non la ripasserò nemmeno!E se riesco a trovare appunti che possano semplificarmi gli argomenti sarebbe stupendo!!! :unsure:

non ti preoccupare non sei la sola...anche io sono agitatissima!!ma penso che sia una cosa normale il test è vicino e in ballo c è il nostro futuro...mi chiedevo ma ti conviene fare matematica a tutta forza..non è meglio concentrarsi su chimica e biologia?

indubbiamente...matematica è un pò come la cultura generale..o per lo meno,c\'è bisogno di mooolto tempo per capirla...meglio chimica e fisica...i programmi sono quelli...=)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153357 da lusyalondra
indubbiamente...matematica è un pò come la cultura generale..o per lo meno,c\'è bisogno di mooolto tempo per capirla...meglio chimica e fisica...i programmi sono quelli...=)[/quote]eh si!ma poi anche perchè in totale sono solo 13 domande di mate fisica,mentre biologia 21,insomma almeno io mi concentro su quelle un po piu consistenti!anche perchè sono una vera schiappa in mate..quindi il mio sarebbe tempo sprecato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.051 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy