Consiglia questo sito su Facebook:

ultimi 7 giorni... cosa fare?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154711 da lusyalondra
penso che con le dosi industriali di camomilla che prenderò almeno un po riuscirò a dormire!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154713 da storm
vallium...speriamo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154719 da Paradise
Domani mattina partirò per Roma..Proverò alla Cattolica e il giorno dopo alla Sapienza! In bocca al lupo a tutti!!!Spero tanto di tornare e dirvi che sono un futuro medico :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154722 da thanys
Siete già al punto in cui pensate per test? Io l\'anno scorso mi ricordo che ragionavo per risposte multiple:Cosa mangio stasera?A) Pasta al sugoB) bistecca con insalataC) tutte le precedentiD) la risposta esatta non è tra queste:laugh: Colgo l\'occasione per farvi un grosso in bocca al lupo! Presto sarete anche voi dei magnifici futurimedici!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154731 da Doctor Daniel
thanys ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Siete già al punto in cui pensate per test? Io l\'anno scorso mi ricordo che ragionavo per risposte multiple:Cosa mangio stasera?A) Pasta al sugoB) bistecca con insalataC) tutte le precedentiD) la risposta esatta non è tra queste:laugh: Colgo l\'occasione per farvi un grosso in bocca al lupo! Presto sarete anche voi dei magnifici futurimedici!!

:lol: :lol: :lol: Spero tanto di tornare e darvi buone notizie...altriemnti ho già deciso: mi cancello da futurimedici.com!non avrebbe senso starci, soprattutto i primi tempi sentendo tutti quelli felici:\"ho superato il test!ho superato il test!\":(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154743 da lusyalondra
nooo dai!!!!!!!torneremo tutti qui dicendo che ce l abbiamo fatta!!e staremo vicino in questi giorni di grande ansia!Doctor Daniel se non passiamo ci consoleremo a vicenda e consoleremo tutti quelli che non ce l hanno fatta,perchè se il nostro sogno è quello di fare medicina allora ci riproveremo fino a quando non saremo tutti dentro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.733 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy