Consiglia questo sito su Facebook:

SONDAGGIO PRE-TEST ! DITE LA VOSTRA!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153939 da Doctor Daniel
Ragazzi manca meno di una settimana al fatidico giorno...Alcuni proveranno per la prima volta l\'emozione del \"test di Medicina\", altri invece la riscoprono per la seconda volta, altri ancora non provano più un\'emozione e sono quasi rassegnati...Il 3 settembre tutte i telegiornali parleranno delle migliaia e migliaia di persone che si cimenteranno nella prova tanto temuta e altrettanto criticata.:silly: C\'è ansia e paura come scia dell\'ultimo test che ha lasciato l\'amaro in bocca a tante persone...a volte tira aria di cambiamento che fa sperare che questo test sia diverso e più meritocratico (ATTENZIONE!PER EVITARE INUTILI POLEMICHE: mi riferisco ai quesiti del test che spesso non premiano il merito dei candidati come dovrebbero, nessun riferimento a raccomandati & Co.) altre volte sembra tutto così identico ad un anno fa...Quindi per distrarci un po\' e per fare delle \"previsioni\" e attednere il dopo-test per verificare se le nostre sensazioni e presentimenti siano fondati o meno vi chiedo: :woohoo: 1 - da 1 a 10, quante possibilità ci sono (secondo te) che superi il test?2 - come ti comporteresti se durante il test qualcuno ti chiedesse la soluzione di un quesito? A: risponderesti tranquillamente B: penserai che quel qualcuno possa rubarti il posto per quella risposta C: gli dici una risposta sbagliata3 - pensi che scoppierà un altro scandalo? se si, pensi sia più \"scandaloso\" di l\'anno scorso o meno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153942 da zhuli
Doctor Daniel ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ragazzi manca meno di una settimana al fatidico giorno...Alcuni proveranno per la prima volta l\'emozione del \"test di Medicina\", altri invece la riscoprono per la seconda volta, altri ancora non provano più un\'emozione e sono quasi rassegnati...Il 3 settembre tutte i telegiornali parleranno delle migliaia e migliaia di persone che si cimenteranno nella prova tanto temuta e altrettanto criticata.:silly: C\'è ansia e paura come scia dell\'ultimo test che ha lasciato l\'amaro in bocca a tante persone...a volte tira aria di cambiamento che fa sperare che questo test sia diverso e più meritocratico (ATTENZIONE!PER EVITARE INUTILI POLEMICHE: mi riferisco ai quesiti del test che spesso non premiano il merito dei candidati come dovrebbero, nessun riferimento a raccomandati & Co.) altre volte sembra tutto così identico ad un anno fa...Quindi per distrarci un po\' e per fare delle \"previsioni\" e attednere il dopo-test per verificare se le nostre sensazioni e presentimenti siano fondati o meno vi propogno poche domande! :woohoo: 1 - è la prima volta che provi il test?2 - hai studiato le ultime settimane o studi dal 3° superiore?3 - in quale città farai il test ?4 - da 1 a 10, quante possibilità ci sono (secondo te) che superi il test?5 - quindi ti senti fortunato/a o sfortunato/a?6 - come ti comporteresti se durante il test qualcuno ti chiedesse la soluzione di un quesito? A: risponderesti tranquillamente B: penserai che quel qualcuno possa rubarti il posto per quella risposta C: gli dici una risposta sbagliata7 - cosa farai immediatamente dopo il test ?8 - come trascorrerai il tempo prima dell\'uscita della graduatoria? (aspettando davanti lo schermo del tuo pc che escano i risultati o iscrivendoti direttamente ad un altro corso di laurea?9 - sono usciti i risultati, come reagiresti sapendo di:- essere entrato- di non essere entrato- di esserti classificato primo- di esserti classificato ultimo addirittura sotto gli extracomunitari- di trovarti nella fatidica \"linea di bordo\"10 - in caso di esito negativo del test, quale sarà il tuo prossimo obiettivo a medio-lungo temrine?11 - pensi che scoppierà un altro scandalo? se si, pensi sia più 2scandaloso\" di l\'anno scorso o meno?12 - che giudizio daresti a questo test-semi-inutile (da 1 a 10)PS: (si dice che più il giudizio sarà positivo più aumenti la probabilità di superare il test!;) non è vero, ma ci credo!)

penso sarebbe interessante continuare la lista con altre interessanti domande:13 - di che colore porterai le mutande e perche?13b - pensi di portare le mutande?14 - secondo te piove quel giorno?14b - se piove porti un ombrello classico o quello richiudibile?15 - con quale piede scenderai dal letto la mattina del test?16 - che cosa pensi di fare se: - alla fermata del pulman trovi qlkno che ci prova con te, ed ha 87 anni - qlkno ti aggredisce intimandoti di farti capelli come il tizio dei tokyo hotel - un gatto nero ti passa davanti, ti fissa e torna indietro a chimarne altri - incontri michael jackson che ti chiede se hai un fratellino di 8 anni - ti trovi in mezzo a un combattimento tra ET e l\'agente Scully di x-files per la difesa dei bambini che volano in bicicletta17 - sei sicuro di sapere chi sei veramente?ecco credo che alla numero 17 ci si possa fermare, ora la lista è completa.rispondete numerosi e astenersi perditempo (?!?!?)ziauuuuuuu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153989 da lusyalondra
hahahaha...daiiiiiiiiii!però devo dire che ci stava bene la risposta di zuli!!effettivamente le domande sono troppe..però dai ti rispondo io..è la prima volta che provo il test e lo farò a napoli,ho studiato solo in questi mesi d estate non sono preparata al meglio ma spero di cavarmela lo stesso,e se non entro quest anno ci provo l anno prossimo,in pratica mi vedranno ogni anno al test fino a quando non mi faranno entrare magari per sfinimento!!poi alle altre domande non ce la faccio a risp non me le ricordo!e un consiglio le mutande mettete al contrario!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153992 da Doctor Daniel
Mamma mia come siete svogliati...grazie lusyaodnra per aver risposto!era giusto per creare spunti di discussioni :blush: va bè ...allora se non ripsonderà più nessuno lo cancellerò...:( nel frattempo elimino pure qualche domanda, casomai essendo di meno \"stimolano\" a rispondere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154001 da jackthetripper

1 - è la prima volta che provi il test?

prima prima!!

2 - hai studiato le ultime settimane o studi dal 3° superiore?

ho studiato parecchio fino a dicembre,poi ho staccato e ho ripreso da poco

3 - in quale città farai il test ?

Bari

4 - da 1 a 10, quante possibilità ci sono (secondo te) che superi il test?

credo sul 9, sto sempre intorno ai 55-60 punti nei test degli anni passati

5 - quindi ti senti fortunato/a o sfortunato/a?

nè l\'uno nè l\'altro!!

6 - come ti comporteresti se durante il test qualcuno ti chiedesse la soluzione di un quesito?A: risponderesti tranquillamenteB: penserai che quel qualcuno possa rubarti il posto per quella rispostaC: gli dici una risposta sbagliata

come ha detto mio padre:\"col cazzo che devi aiutare qualcuno!\"...anche se poi di natura sono uno buono quindi può darsi che sul momento mi lasci infinocchiare!!

7 - cosa farai immediatamente dopo il test ?

torno a casa e mangio!!

8 - come trascorrerai il tempo prima dell\'uscita della graduatoria? (aspettando davanti lo schermo del tuo pc che escano i risultati o iscrivendoti direttamente ad un altro corso di laurea?

aspetterò con (poca) pazienza

9 - sono usciti i risultati, come reagiresti sapendo di:- essere entrato- di non essere entrato- di esserti classificato primo- di esserti classificato ultimo addirittura sotto gli extracomunitari- di trovarti nella fatidica \"linea di bordo\"

a) grido di esultanza e bastab) fuochi d\'artificio!!c) \"una corda...chi ha una corda??\"d) \"eddai...ti prego...rinuncia pezzo di merda...\"

10 - in caso di esito negativo del test, quale sarà il tuo prossimo obiettivo a medio-lungo temrine?

iscrivermi a fisica, laurearmi e fare il fisico

11 - pensi che scoppierà un altro scandalo? se si, pensi sia più 2scandaloso\" di l\'anno scorso o meno?

niente scandali...qui a bari sarà PIENO di polizia, guardia di finanza ecc...il primo che si muove finisce male!!

12 - che giudizio daresti a questo test-semi-inutile (da 1 a 10)PS: (si dice che più il giudizio sarà positivo più aumenti la probabilità di superare il test! non è vero, ma ci credo!)

38292893723980,89 su 10 va bene??

13 - di che colore porterai le mutande e perche?13b - pensi di portare le mutande?

niente mutande, le sostituisco con una caterva di bigliettini...

14 - secondo te piove quel giorno?14b - se piove porti un ombrello classico o quello richiudibile?

se piove saranno lacrime di chi c\'ha capito un cavolo!!

15 - con quale piede scenderai dal letto la mattina del test?

sinistro come sempre (a destra c\'ho il muro!!)

16 - che cosa pensi di fare se:- alla fermata del pulman trovi qlkno che ci prova con te, ed ha 87 anni- qlkno ti aggredisce intimandoti di farti capelli come il tizio dei tokyo hotel- un gatto nero ti passa davanti, ti fissa e torna indietro a chimarne altri- incontri michael jackson che ti chiede se hai un fratellino di 8 anni- ti trovi in mezzo a un combattimento tra ET e l\'agente Scully di x-files per la difesa dei bambini che volano in bicicletta

a)vabbè gallina vecchia fa buon brodo...però!!b)\"dov\'è il barbiere??\"c)\"micio micio...vieni!!\"d)lo presento alla vecchiettae)\"borghettiiiiiiiii...\"

17 - sei sicuro di sapere chi sei veramente?

haivooooooooooooooglia!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154005 da Giorgino

1 - è la prima volta che provi il test?

Giàgià la prima

2 - hai studiato le ultime settimane o studi dal 3° superiore?

Nelle ultime settimane

3 - in quale città farai il test ?

Milano, alla Statale

4 - da 1 a 10, quante possibilità ci sono (secondo te) che superi il test?

1,66, dato che ne entra 1 su 6

5 - quindi ti senti fortunato/a o sfortunato/a?

Mai stato fortunato in vita mia

6 - come ti comporteresti se durante il test qualcuno ti chiedesse la soluzione di un quesito?A: risponderesti tranquillamenteB: penserai che quel qualcuno possa rubarti il posto per quella rispostaC: gli dici una risposta sbagliata

Mi porto i tappi per le orecchie quindi adios a todos!

7 - cosa farai immediatamente dopo il test ?

Torno a casa cercando di non uccidermi sul pavè con la moto

8 - come trascorrerai il tempo prima dell\'uscita della graduatoria? (aspettando davanti lo schermo del tuo pc che escano i risultati o iscrivendoti direttamente ad un altro corso di laurea?

Potrei ubriacarmi... il tempo passa più velocemente B)

9 - sono usciti i risultati, come reagiresti sapendo di:- essere entrato- di non essere entrato- di esserti classificato primo- di esserti classificato ultimo addirittura sotto gli extracomunitari- di trovarti nella fatidica \"linea di bordo\"

a) gioia e tripudio, vado ad ubriacarmi nel mio pub preferito :laugh: b) Mi trasferisco direttamente nel mio pub preferitoc) Sconsolato al bancone del mio pub preferito, con gli occhiali da sole e una sigaretta, solitario :woohoo: d) Essendo pessimista, come sopra :silly:

10 - in caso di esito negativo del test, quale sarà il tuo prossimo obiettivo a medio-lungo temrine?

Ingegneria, laurearmi e riuscira a stabilizzare la fusione nucleare :woohoo:

11 - pensi che scoppierà un altro scandalo? se si, pensi sia più \"scandaloso\" dell\'anno scorso o meno?

Speriamo di no! Alla maturità sono bastati..

12 - che giudizio daresti a questo test-semi-inutile (da 1 a 10)PS: (si dice che più il giudizio sarà positivo più aumenti la probabilità di superare il test! non è vero, ma ci credo!)

Considerando che chiede nello specifico materie che si rifanno da capo al primo anno, direi molto poco..

13 - di che colore porterai le mutande e perche?13b - pensi di portare le mutande?

Quelle in cima alla pigna :silly:

14 - secondo te piove quel giorno?14b - se piove porti un ombrello classico o quello richiudibile?

Speriamo! Entrerei con il buonumore ^_^ se poi tuona ancora meglio

15 - con quale piede scenderai dal letto la mattina del test?

Con quello destro

16 - che cosa pensi di fare se:- alla fermata del pulman trovi qlkno che ci prova con te, ed ha 87 anni- qlkno ti aggredisce intimandoti di farti capelli come il tizio dei tokyo hotel- un gatto nero ti passa davanti, ti fissa e torna indietro a chimarne altri- incontri michael jackson che ti chiede se hai un fratellino di 8 anni- ti trovi in mezzo a un combattimento tra ET e l\'agente Scully di x-files per la difesa dei bambini che volano in bicicletta

a)ci vado in moto! :P b)Lo meno io, io odio i Tokyo Hotel :angry: c)Ma che carini :) d)uhm.. gli rubo il portafogli e)Stacco i cavi del telefono ad ET e scappo con quella gnoccolona di Scully, urlando \"Fan*ulo al test!\"

17 - sei sicuro di sapere chi sei veramente?

Certo.. Il mio nome è Mulder.. Fox Mulder

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.943 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy