Consiglia questo sito su Facebook:

Risposte Corrette Salienti

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155588 da La Streghetta
probabilità ho messo 1 / 64...colonie ho messo nessuna delle precedentile cariche???penso fosse zero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155593 da thejollyjoker
se la probabilità è casi faroveli fratto casi possibili . hai 4 casi favorevoli su 64 lanci. . 1/16 il 9 maggio, in una domanda di cultura, può essere contestata... vi sono diverse ricorrenze.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155597 da dottorH86
...quella sulla CO2 che si contiene con la combustione della legna qual era?io ho messo la risposta in cui è presente lo zolfo perchè afferma che la combustione dello zolfo non porta alla produzione di sostanze come acqua ed anidride carbonica pertanto è quella giusta perchè voleva sapere la risposta non esatta!poi riguardo a quanti elettroni l\'azoto condivide nell\'NH3 la risposta era :condivide 3 elettroniriguardo al curaro la risposta sbagliata, pertanto quella esatta, era che il neurotrasmettitore impedisce il legame del curaro una cosa del generequella riguardo alla concentrazioni degli OH- era 10-11 perchè la [H+] era 0,001 ossia 10-3 pertanto per il prodotto ionico dell\'acqua Kw = 10 -14sempre in chimica la concentrazione dell\'HCl era 25 ml :bisognava calcolarsi prima il volume dell\'altro il quale risultava 1/40 litriossia 0,025 L pertanto siccome la risposta era in ml 0,025 L = 25 ml (si moltiplica per 1000)i catalizzatori abbassano l\'energia di attivazionepoi cio\' che si mantiene costante in un cambiamento di fase è la TEMPERATURA!!ancora...a 80 °c le molecole che evaporano hanno una velocità maggiore!Sempre in chimica: gli Isomeri sono composti con la stessa formula molecolare ma diversa formula di strutturaancora...il legame Cl--Cl è covalente puroil legame ionico tra ioni di carica elettrica oppostanelle ossidoriduzioni si scambiano elettroni nei composti neiremberg (una cosa del genere): scopre la decifrazione del codice geneticoGenetica: F2 era eterozigote per una malattia autosomica recessiva(per forza altrimenti avrebbe presentato la malattia)per quella con carattere autosomico dominante: il carattere si trasmette 50 % dei figli quella sulla fenilchetonuria si accumula nelle urine e nel sangue farmaco generico: è che le industrie lo commercializzano (una cosa del genere)dispepsia : difficoltà digestivatessuto cartilagineopasta e panein una soluzione di acqua distillata se ci aggiungi un soluto non volatile come lo zucchero, per la legge delle proprietà colligative, pertanto relativo all\'abbassamento crioscopico, vale la risposta in cui la temperatura di congelamento è più bassa perchè ci sono meno molecole di solvente rispetto alla soluzione originaria e quindi fanno + fatica a congelarequella sull\'embolo era : L\'ARTERIA POLMONARE!bastava sapere come avviene la circolazione del sangue nel cuore + precisamente la piccola circolazione quindi siccome la domanda voleva sapere come arriva al polmone arrivando prima al cuore, siccome dal cuore al polmone il sangue ci arriva attraverso l\'ARTERIA POLMONARE questa è la risp esatta!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155598 da percheno
dottorH86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

poi riguardo a quanti elettroni l\'azoto condivide nell\'NH3 la risposta era :condivide 3 elettroni

uhm però questa non mi torna, visto che il testo diceva a CIASCUN H non in totale a tutti gli idrogeni, sapendo che la valenza dell\'azoto è cinque e conoscendo la particolare struttura dell\'ammoniaca che presenta appunto UN elettron per ciascun H e sopra il doppietto incondiviso (struttura tetraedrica) ma potrei pure sbagliarmi, correggetemi : \\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155599 da dottorH86
allora se la domanda diceva per ciascun elettrone allora la risposta è 1!se invece la domanda diceva qnti in totale allora la risposta è 3!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155601 da percheno
un altro dubbio su una cosa che hai scritto, qui è proprio una questione di interpretazione di testo, quella domanda lì lho fatta molto in fretta dunque :se non erro tra le opzioni diceva ke si potrebbe ridurre l\'effetto serra se si bruciasse SOLO la legna, ma visto che comunque il procedimento consiste COMUNQUE in una combustione e vi è comunque emissione di CO2 mi domandavo se potesse essere una possibile risposta, o se ho letto male io :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.712 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy