Consiglia questo sito su Facebook:

Risposte Corrette Salienti

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155575 da superchecco
ilcekoo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

dottorH86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

conoscete quella del valore della carica elettrica in fisica?

stavo per rispondere tende all\' infinito, era in vantaggio rispetto a zero.ma poi ho lasciato in bianco :P

e quale era quella giusta??? io ho messo zero!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155576 da superchecco
:( io in quella della monetina ho messo 15/64... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155578 da Amorepsiche
C\'era una domanda un pò ambigua...Biologia: il quesito di malattie ereditarie in cui c\'era disegnato un albero genealogico, con tre generazioni filiale. I simboli per ogni individuo erano un quadratino e un cerchio bianchi o neri a seconda che fossero malati o portatori sani. Non avete nontato che non era indicato quale simbolo indicasse l\'individuo maschio e quale la femmina? Cerhietto o quadratino? Io ci sono arrivato per deduzione, leggendo bene la domanda (maschio: quadratino, femmina: cerchietto)e credo di aver dato la riposta giusta. Non c\'è il rischio che la domanda venga annullata, come le due dell\'anno scorso? Ben venga che chi non ha risposto o ha sbagliato la usi come prestesto per un ricorso, ma non vorrei che venisse penalizzato chi si è sforzato e magari ha perso del tempo prezioso per trovare la risposta giusta...I soliti problemucci, dai...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155580 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Risposte Corrette Salienti
Amorepsiche ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io ci sono arrivato per deduzione, leggendo bene la domanda (maschio: quadratino, femmina: cerchietto)

difficile che possano fare ricorso, visto che si tratta di una simbologia standardizzata universalmente riconosciuta (che evidentemente al ministero credono voi foste tenuti a sapere)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155584 da MisterJafar
quella sul concilio?Quella sulle colonie?quella sulla piscina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155585 da Neveinalpe
Anche io ho messo 15/64 alla monetina. Mi sembrava un problema di prove ripetute...Biologia-Ai prepost a noi hanno detto che è una convenzione, quindi cerchio è sempre donna e quadrato è uomo. (E barrato è morto ;D) Qualcuno sa la risposta del quesito sulla reattività dell\'idrocarburo che si unisce al gruppo ossidrilico? (In realtà non sono sicura che fosse un idrocarburo...nè che fosse un gruppo ossidrilico. Mi sa che sono un po\' fusa, spero che abbiate capito...)ETA: Quello della piscina è dovuto alla riflessione totale interna (ovviamente io ho sbagliato...)Quello delle colonie...Mmm. Boh. Mi sa che la risposta era \"nessuna delle opzioni\", perchè ce n\'era una sola che assegnave il Congo al Belgio, ma non sono sicura che gli altri abbinamenti fossero corretti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.923 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy