Consiglia questo sito su Facebook:

Risposte Corrette Salienti

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155774 da Ves
Risposta da Ves al topic Re:Risposte Corrette Salienti
Ma si parlava di educazione o qualcosa del genere,ora nn ricordo la frase precisa,non solo di filosofia ma più in particolare di pedagogia(filosofia della pedagogia se ti piace di più).Tra le due L\'Emilio calza di più!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155775 da Draniel
Risposta da Draniel al topic Re:Risposte Corrette Salienti
Per convenzione in genetica SEMPRE i quadratini sono i maschi, i cerchi le femmine i rombi(gli ipotetici nascituri di cui non si conosce il sesso), meta nero meta bianco portatore, tutto nero malato ma questo dipende...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155777 da MisterJafar
giovinco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mister ja far dove hai letto che l\'opera di rousseau e l\'emilio??

parlava specificamente di opera pedagogica, quindi l\'emilio, poi sono sicuro perchè l\'ho letto... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155778 da giovinco
cmq nessuno sa di preciso qualera la risposta esatta riguardante la frase ogni uomo ha un nemico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155781 da ilcekoo
Risposta da ilcekoo al topic Re:Risposte Corrette Salienti
io nn ho ancora capito bene le risposte errate dei due testi:matematica e poesia e conoscenze scuole medie,diploma, uni.qualcuno sa niente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155782 da Amorepsiche

Quale delle seguenti affermazioni sulle CELLULE è SEMPRE VERA?... che avete messo?Io ho messo che tutte le cellule nascono da altre cellule.E\' l\'unica che era sempre vera, visto che quella di O2 non poteva essere, quella che tutte hanno mitocondri non è vero... le altre non le ricordo.E poi era proprio il principio di Virchow...

Ma sei proprio sicuro?Io ho risposto che ogni cellulla si riproduce...Va bene il principio di Virchow, ma ti ricordo che lo stesso Virchow era anche contrario alle teorie di Darwin...Su questa domanda non sono tanto convinto: ti ho detto cosa ho risposto, ma non posso neanche dire che sbagli!!! Semmai è la domanda che è un pò abigua...Ragazzi, ditemi se non è vero che tutte le cellule si riproducono e sono il risultato della riproduzione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.786 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy