Consiglia questo sito su Facebook:

Com\'è andato il test?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155700 da armin
Risposta da armin al topic Re:Com\'è andato il test?
No aspetta....pure sul tg hanno letto queste domande,ma erano le piu facili,parecchie domande erano veramente particolari,tipo quella sul sionismo o sulle colonie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155704 da storm
Risposta da storm al topic Re:Com\'è andato il test?
io ne ho fatte una 50...diciamo che cultura generale,soprattutto la parte di letteratura era na cavolata per me che sono uscito quest\'anno dal liceo.Leho fatte tutte tranne Camilleri.Biologia erano brani,non sò dire se facili o difficili,ho cercato di concentrarmi il più possibile eliminando quelle non vere.Chimica,il calcolo delle moralità non c\'ho saputo metter mano,mentre altre erano normali e fattibili.Matematica booo,ne ho fatta qualcuna(e pura sbagliata).Sto test l\'ho fatto solo per prova e per esperienza...mi interessa proff sanitarie,che secondo me,sarà in confronto una bestialità.Speriamo....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155716 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re:Com\'è andato il test?
Boh io non mi esprimo, se non quando avrò i risultati alla mano..per me l\'importante è che sia andato, almeno mi sento molto più tranquillo adesso e so di aver dato tanto. Almeno la soddisfazione personale c\'è

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155719 da ValeStone
Risposta da ValeStone al topic Re:Com\'è andato il test?
aaaaaaaargh!:silly: le domande di logica e cultura generale (che per me più che generale era mooolto specifica) non son state semplicissime x me..ho rimediato con le altre materie..ho risposto a 68 quesiti,credo di averne sbagliate 6..dovrei passare...spero:) però nelle simulazioni mi ero trovata in difficoltà sulle materie scientifiche,mentre oggi son rimasta basita davanti ad alcuni quesiti umanistici,..tra un po\' mi chiedevan davvero per che animali lotta la bardot..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155721 da ValeStone
Risposta da ValeStone al topic Re:Com\'è andato il test?
saltate alla grande sia colonie che sionismo...non sapevo proprio da dove prenderle! speriamo bene! e in bocca al lupo a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155728 da lusyalondra
secondo me è stato un test senza mezze misure..alcune domande erano semplici altre assurde!ma non so proprio che pensare del mio test!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.655 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy