Consiglia questo sito su Facebook:

Com\'è andato il test?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155991 da cardiolina
Risposta da cardiolina al topic Re:Com\'è andato il test?
mi sa che ogni anno è la stessa storia ...Si dice sempre quest\' anno è stato più difficile dell\'anno scorso (anche al contrario ..per i più temerari )il fatto è che ogni anno non appena ti trovi davanti quel test ti rendi veramente conto di come è strutturato un test di med!!!! Tutti gli anni in cultura generale ci sono state domende fattibili e domande no !! (ricordate il motto dell\'unione europea? neoguelfismo millenarismo) Per non parlare della bio con l homunculus ....il test di med è un test di rielaborazione per molte cose ...son poche le risposte secche che puoi dare .....ed ogni anno è così cambiano le domande ma non la tipologia!!!In bocca al lupo a tutti ... baci;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155993 da teresa
Risposta da teresa al topic Re:Com\'è andato il test?
Valina@ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mi sa che ogni anno è la stessa storia ...Si dice sempre quest\' anno è stato più difficile dell\'anno scorso (anche al contrario ..per i più temerari )il fatto è che ogni anno non appena ti trovi davanti quel test ti rendi veramente conto di come è strutturato un test di med!!!! Tutti gli anni in cultura generale ci sono state domende fattibili e domande no !! (ricordate il motto dell\'unione europea? neoguelfismo millenarismo) Per non parlare della bio con l homunculus ....il test di med è un test di rielaborazione per molte cose ...son poche le risposte secche che puoi dare .....ed ogni anno è così cambiano le domande ma non la tipologia!!!In bocca al lupo a tutti ... baci;)

l\'anno scorso al contrario dicevano tutti ke era facile,qnd è diverso..poi la tipologia era un pò diversa,in cultura c\'erano solo 2-3 brani il resto tt cultura,biologia c\'erano + brani rispetto agli anni scorsi..almeno io qst ho notato;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156000 da cardiolina
Risposta da cardiolina al topic Re:Com\'è andato il test?
Bè magari ci fossero sempre i brani !!!! anni fà è stata una modalità adottata sia in bio che in chimica ...anche li, il brano si basa sulla comprensione e rielaborazione ma almeno qui puoi ragionare !!!!Per tipologia intendo il tipo di domanda nn la quantità!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156004 da teresa
Risposta da teresa al topic Re:Com\'è andato il test?
Valina@ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Bè magari ci fossero sempre i brani !!!! anni fà è stata una modalità adottata sia in bio che in chimica ...anche li, il brano si basa sulla comprensione e rielaborazione ma almeno qui puoi ragionare !!!!Per tipologia intendo il tipo di domanda nn la quantità!!!

infatti anke io avrei preferito + brani ad es in cultura xchè bene o male ci arrivo al ragionamento,invece una domanda di cultura o la sai o la sai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156007 da giusy@ngkvis
bella domanda questa...è la domanda ke ormai ci viene fatta un pò da tutti!io sono sul filo del rasoio..nn sò come sia andata..ho risp a 59 domande e 8 molto probabilmente ne ho sbagliate..ho paura di nn avercela fatta e x qst da ieri pomeriggio mi sto facendo una testa di pianti!sto male..ho paura di nn exere riuscita nel mio intento..di nn poter realizzare il mio sogno e di averlo mandato in frantumi!forse esagero xkè di fatti nn conosco ancora l\'esito..ma ho un brutto presentimento!spero con ttt il cuore di sbagliarmi...ql facoltà sarebbe la mia vita..c\'è qualcuno ke mi capisce?!?!:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156008 da ndonie_87
Risposta da ndonie_87 al topic Re:Com\'è andato il test?
Scusa ma in che università hai fatto i test? Se hai fatto bene i calcoli hai una buona speranza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.846 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy