Consiglia questo sito su Facebook:

Irregolarità

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156876 da redsunset89
Risposta da redsunset89 al topic Re:Irregolarità
semplice a messina il test lo si fa in 10 teste!!!! grazie che poi escono fuori compiti uguali da geni....uno compensa l\'altro!!!!! ke belle cose che ho visto....mah...:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156885 da skyundsea
Risposta da skyundsea al topic Re:Irregolarità
:laugh: :laugh: :laugh: ...sisi...a bari ci sono proprio certi genii!...fonti di saggezza e di sapienza!avrei dovuto prepararmi da loro per i test........... :S ..mi auguro sinceramente di non dover più vedere cose simili all\'anno scorso nella mia vita....che amarezza...:blink: :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156888 da ifigenia
Risposta da ifigenia al topic Re:Irregolarità
certo che sono proprio cose scandalose quelle di messina...io ho fatto il test a perugia e devo dire che tutto è filato liscio! non me lo aspettavo proprio, pensavo ci fossero problemi e persone che fanno le furbe e invece niente di niente! il posto si sorteggiava e per ogni settore c\'erano minimo quattro sorveglianti che rendevano impossibile qualsiasi scambio di opinioni tra i candidati; in più ho notato un\'inaspettata serietà tra noi ragazzi: eravamo tutti consapevoli della posta in gioco, del fatto che in balio c\'era il nostro futuro e che volevamo dare il massimo, perchiò non c\'è stato nessuno che abbia anche lontanamente pensato di rischiare qualche mossa sospetta che avrebbe potuto eliminarlo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156889 da Noirele
Risposta da Noirele al topic Re:Irregolarità
ifigenia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

certo che sono proprio cose scandalose quelle di messina...io ho fatto il test a perugia e devo dire che tutto è filato liscio! non me lo aspettavo proprio, pensavo ci fossero problemi e persone che fanno le furbe e invece niente di niente! il posto si sorteggiava e per ogni settore c\'erano minimo quattro sorveglianti che rendevano impossibile qualsiasi scambio di opinioni tra i candidati; in più ho notato un\'inaspettata serietà tra noi ragazzi: eravamo tutti consapevoli della posta in gioco, del fatto che in balio c\'era il nostro futuro e che volevamo dare il massimo, perchiò non c\'è stato nessuno che abbia anche lontanamente pensato di rischiare qualche mossa sospetta che avrebbe potuto eliminarlo...

C\'ero anche io a Perugia ed ho notato la stessa cosa...Anche se qualcosina di strano c\'è stato.Innanzitutto un sacco di gente aveva le biro nere in tasca,quando non si poteva...Poi nelle ultime file si parlava eccome ._. io ero alla terzultima e dietro sentivo chiaramente qualcuno che confrontava le risposte.Per i posti niente da dire,pare tutto regolarissimo!Anche il fatto che ci abbiano sigillato il test nella busta di plastica...beh,meglio :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.822 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy