Consiglia questo sito su Facebook:

Si abbasseranno i punteggi minimi??

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155843 da Artista
Ragazzi vi è sembrato più complesso il test di quest\' anno? e secondo voi si abbasseranno i punteggi minimi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155848 da percheno
secondo me, vi saranno due fattorisi innalzeranno un pelo, perchè secondo me COMPLESSIVAMENTE la prova era più abbordabile rispetto a quella dello scorso annosi abbasseranno, data la STRETTISSIMA sorveglianza che mi pare abbia scoraggiato tutti coloro che avrebbero voluto fare i furbetti con il cellulare (almeno, a firenze la sorveglianza era asfissiante)quindi imo più o meno resteranno così(felicissima di sbagliarmi in caso si abbassino :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155852 da superchecco
facile o difficile piu che altro era DIVERSO...se fate caso non c\'era neanche una proporzione in logica (cosa in cui,ovviamente,ero molto bravo \'_\' ) e in biologia c\'erano molte comprensioni...anche i grafici alla fine erano comprensioni...non erano richieste particolari conoscenze...comunque secondo me non si abbasseranno i punteggi...chi vivrà, vedrà.. (..che non sono entrato..)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155853 da ilcekoo
se si alzano sono fuori.se tengono costanti sono sul filo del rasoio.se si abbassano, Dio mi vuole bene. :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155854 da superchecco
ilcekoo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

se si alzano sono fuori.se tengono costanti sono sul filo del rasoio.se si abbassano, Dio mi vuole bene. :laugh:

ceko hai gia calcolato il tuo punteggio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155855 da franziska
Io credo 40.5...4/5 risposte erano giuste ma non le ho azzardate :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.841 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy