Consiglia questo sito su Facebook:

Si abbasseranno i punteggi minimi??

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157046 da clem
Ma tutta quella gente che ha già superato il test negli anni precedenti...non ha nulla di meglio da fare che stare qui a sentenziare sul livello di difficoltà delle domande di quest\'anno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157048 da giulo88
se ti riferisci a me sto aspetando come tutti gli altri i risultati per sapere se sono entrato o no,quindi......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157050 da clem
no,non mi riferivo a te...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157051 da pie.chi
Ma, giulo88 ti dirò. Io l\'anno scorso ho fatto 15 punti in cultura generale, quest\'anno se sono fuori è per via degli 8,75 punti su 33. Vengo da un istituto tecnico, non ho nemmeno mai fatto leopardi quindi figurati, eppure ho fatto 21 punti in biologia, e sinceramente mi rode parecchio la cosa, sopratutto quando vedo gente che non sa niente di chimica e di biologia ma entra per i 30 punti in cultura generale. A quanto pare conta di più saper imparare a memoria senza capire una fava che tutto il resto.Se mi potessi permettere di pagare 8000 euro l\'anno per il san raffaele farei li il test, in logica sono veramente e schifosamente portato, in chimica e biologia non avrei problemi. Ci sarà pure un motivo se nelle università private la parte di cultura generale rasenta 10-15% della prova.Aspettiamo con pazienza il 10... e comunque quelli del ministero sono degli emeriti cretini, uno non ha nemmeno molte possibilità di manovra e arriva all\'ultimo a dover prendere certe decisioni... bha...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157058 da Zazze89
pie.chi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ma, giulo88 ti dirò. Io l\'anno scorso ho fatto 15 punti in cultura generale, quest\'anno se sono fuori è per via degli 8,75 punti su 33. Vengo da un istituto tecnico, non ho nemmeno mai fatto leopardi quindi figurati, eppure ho fatto 21 punti in biologia, e sinceramente mi rode parecchio la cosa, sopratutto quando vedo gente che non sa niente di chimica e di biologia ma entra per i 30 punti in cultura generale. A quanto pare conta di più saper imparare a memoria senza capire una fava che tutto il resto.Se mi potessi permettere di pagare 8000 euro l\'anno per il san raffaele farei li il test, in logica sono veramente e schifosamente portato, in chimica e biologia non avrei problemi. Ci sarà pure un motivo se nelle università private la parte di cultura generale rasenta 10-15% della prova.Aspettiamo con pazienza il 10... e comunque quelli del ministero sono degli emeriti cretini, uno non ha nemmeno molte possibilità di manovra e arriva all\'ultimo a dover prendere certe decisioni... bha...

Hai fatto 21 punti in biologia su 20 domande?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157059 da White_Widow
pie.chi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ma, giulo88 ti dirò. Io l\'anno scorso ho fatto 15 punti in cultura generale, quest\'anno se sono fuori è per via degli 8,75 punti su 33. Vengo da un istituto tecnico, non ho nemmeno mai fatto leopardi quindi figurati, eppure ho fatto 21 punti in biologia, e sinceramente mi rode parecchio la cosa, sopratutto quando vedo gente che non sa niente di chimica e di biologia ma entra per i 30 punti in cultura generale. A quanto pare conta di più l\'imparare a memoria che tutto il resto.Se mi potessi permettere di pagare 8000 euro l\'anno per il san raffaele farei li il test, in logica sono veramente e schifosamente portato, in chimica e biologia non avrei problemi. Ci sarà pure un motivo se nelle università private la parte di cultura generale rasenta 10-15% della prova

A parte che al san raffa purtroppo all\'anno son 10.000 =(...io lì il test l\'ho fatto...e quest\'anno c\'erano molti più brani di quanti me ne aspettassi e relativamente poco problem solving =( però ti dò ragione, le domande di cultura generale del san raffa erano facilissime, e cm test era complessivamente più facile di quello ministeriale, solo un pò più lunghetto!... però ti sei mai chiesto perchè le statali pubblicano la scannerizzazione del foglio delle risposte e il san raffa solo il punteggio?Perchè ci sono tanti di quei raccomandati da far paura!!!! =( e lo so di x certo, xkè mi avevano offerto una super raccomandazione, e ho rifiutato...(sarò scema?? no, voglio solo farcela con le mie forze...)Anche io come te son brava in logica, biologia e chimica...eppure non son passata! ero convinta di aver fatto molto bene...ma non saprò mai cosa ho effettivamente sbagliato...e se il punteggio che ho visto scritto sia quello che mi merito davvero :Suff...non mi resta che sperare nella Bicocca =(Tu hai ftt il test in bicocca o in statale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.615 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy