Consiglia questo sito su Facebook:

Si abbasseranno i punteggi minimi??

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157551 da lina89
QUOTO PIENAMENTE AMARANTH!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157564 da gaudio
giulo88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

guarda lasciamo perdere perchè sul fatto che la cultura generale ad un medico nn serva veramente a un cazzo (scusate il termine) è cosa provata e riprovata

beh no...o meglio, se vogliamo vedere la professione medica da un punto di vista riduttivisticamente pratico e utilitario, allora hai ragione tu...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157566 da Ves
Amaranth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Non sapevo che dire che ci son 20 domande di biologia rendesse deficenti e per questo bisognasse dire \"ci prova chiunque\" e che cavolo, io manco so quante domande ci sono di Fisica e Matematica ma non per questo non voglio fare il medico.. Che cavolo di ragionamenti leggo... mi rendono sempre più perplesso su quanta saccenza ci sia in giro su sti schifosissimi test.Uno può aver fatto anche 80/80, ciò non significa assolutamente nulla.E il 21 di biologia non era poi così impossibile, quest\'anno la biologia era abbordabile, in compenso c\'era Fisica e Cultura a stroncare.Vedremo con i punteggi.

Se per saccente intendi una persona informata,forse lo sono.Io non ho detto che zaze89 è stupido,non mi permetterei mai.Solo che data l\'importanza di questo test,che non ti cambia la vita,ma influisce sul tuo futuro mi sembra il minimo sapere quante domande ci sono per ogni argomento.Io credo che la maggior parte dei candidati a questo test i numeri 33,21,13 e 13 se li siano sognati anche di notte prima del giorno dell\'esame,lo stesso per il bando!Poi mi sembra che confondi l\'intelligenza con la cultura,essere informati non sempre significa essere intelligenti.A me in un test,sapere almeno quante domande ci sono per materia sembra il minimo!Non è saccenza,è buon senso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158162 da pucioletta89
ragazzi vi chiedo di fare un azzardo...secondo voi con 42.75 quest\'anno si potrebbe entrare a salerno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158170 da redsunset89
pucioletta89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ragazzi vi chiedo di fare un azzardo...secondo voi con 42.75 quest\'anno si potrebbe entrare a salerno?

secondo me si!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158202 da diasonica
guarda bisogna vedere i punteggi che fanno gli altri... è tutto lì il gioco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.961 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy