Consiglia questo sito su Facebook:

Per tutti i fiorentini che hanno fatto il test

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156062 da percheno
scusate, un\'informazione.sul sito del miur dicono che renderanno note le graduatorie solo a partire dal 10 settembrema leggendo il giornale oggi hanno intervistato non so che professore o rettore addirittura boh non ricordo, che ha detto che entro 48h sul sito dell\'università appariranno i risultatinessuno di voi nè sa nulla?volevo provare a chiamare la segreteria ma hanno solo il numero di fax :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156161 da Meg87
ciao...io ieri ho fatto il test e hanno detto che il 5 sarebbero uscite...del resto sul sito del miur c\'è scritto anche così.Mi sa che eravamo anche nella stessa aula, se la tua data di nascita è giusta :P In ogni caso io credo si attengano al ministero...gli altri anni fecero così, che le pubblicarono dopo qualche giorno....ma xkè sul sito del miur le pubblicavano \"minuto\" per \"minuto\". Evidentemente quest\'anno le pubblicano tutte insieme e quindi aspettano di correggerle tutte.. non so che dire!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156163 da percheno
ah capisco, boh, si contraddicono da soli allora, speriamo che abbia ragione il rettore e che le pubblichino prima allora :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156165 da Meg87
eh si , speriamo!:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156168 da Ves
voi che come me l\'avete fatto a firenze...che dite con 46 si entra quest\'anno???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156215 da percheno
non lo so...non si può assolutamente dire imonella mia aula (tutti gli 88, che teoricamente dovevano essere ben preparati perchè c\'era gente che lo rifaceva per la seconda volta...) in molti l\'han trovato difficile, quindi boh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.074 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy