Consiglia questo sito su Facebook:

Punteggi!!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158146 da White_Widow
Risposta da White_Widow al topic Re:Punteggi!!
beh con il tuo punteggio però hai buone probabilità di esser passata!!ma quei commenti erano diretti a chi magari fa 60 e dice di essere in ansia...io che ho fatto molto meno mi sento presa in giro da una persona che con un punteggio così alto cm 60 o 61 ha paura di non passare...c\'è gente che in qst giorni ha davvero passato l\'inferno...cmq, ti auguro di passare il test...e in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158149 da Mafalda
Risposta da Mafalda al topic Re:Punteggi!!
So bene cosa significa non passare il test o sapere di essere a rischio di non passare, dato che l\'anno scorso non sono passata...questo è il mio secondo tentativo...ma non è mancanza di rispetto in alcun caso...c\'è gente a cui è stato annullato il test, lo scorso anno, per aver sbagliato nella consegna la distribuzione dei fogli...oppure chi bruciava le risposte non rimanendo dentro i margini...insomma...non si può mai sapere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158150 da White_Widow
Risposta da White_Widow al topic Re:Punteggi!!
sul fatto che non si può mai sapere son d\'accordo...però una persona che ha ftt 46 punti rischia molto di più di una che ha ftt 60, e che è matematicamente passata...(senza contare ovviamente i possibili errori di compilazione)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #158152 da
Risposta da al topic Re:Punteggi!!
Pensate che io ho paura di non essere entrato a padova con 52,25 (dovrei averlo calcolato giusto).Vedendo le graduatorie dell\'anno scorso è una paura stupida, ma vedendo persone che qui dicono di aver fatto dai 57 a oltre i 60 punti....boh.Non so che pensare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158156 da Mafalda
Risposta da Mafalda al topic Re:Punteggi!!
Esatto...! In questi giorni ho girato veramente tanti forum...e molta gente ha fatto sopra al 50!...so benissimo che non è un campione adatto per fare una statistica...ma la fifa c\'è comunque...perché il sogno di diventare medico non è solo di chi ha fatto 40...Io poi sono ansiosa di mio...non dormo da due settimane...se non arriva questo maledetto 10 settembre al più presto farò una brutta fine!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158238 da ValeStone
Risposta da ValeStone al topic Re:Punteggi!!
ma dite che si sapranno già da stanotte o dovremmo patire fino a domani mattina, magari sostenere pure altri test come quello di biotecnologie perchè non sapremo i risultati e nel dubbio lo faremo comunque??se sapessi di esser passata a medicina,di sicuro il pomeriggio non mi presenterei neanche a quello di biotecnologie..io dovrei esser sui 53 a udine..spero di farcela..qui tutti parlan di voti altissimi!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.709 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy