Consiglia questo sito su Facebook:

Punteggi!!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156698 da LatinQUEEN
Risposta da LatinQUEEN al topic Re:Punteggi!!
Raga vedo bei punteggi alti...la maggior parte d voi è dentro. Complimenti a ki ce l\'ha fatta! E ki nn è passato subito, nn demorda...qst è il vostro sogno, nn mollate!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156699 da White_Widow
Risposta da White_Widow al topic Re:Punteggi!!
Milano-Bicocca 45,75Spero nei ripescaggi o in un abbassamento dei punteggi minimi !!!! che dite?ce la faccio??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156700 da derVernichter
Risposta da derVernichter al topic Re:Punteggi!!
43,75 o 42,75.. non ricordo se ho risposto o meno ad una domanda.Torino, le Molinette...uff, la vedo dura :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156701 da naturino
Risposta da naturino al topic Re:Punteggi!!
Ciao!E\' il mio primo messaggio, mi sono appena iscritto ma è già da un pezzetto che vi seguo :laugh: Allora... ho appena scaricato il test e fatto 4 conti...54,75 punti a Padova... Spero di essere dentro perchè si sa che Padova ha il punteggio più alto... spero che quest\'anno non si sia alzato ancora di più. L\'anno scorso il minimo è stato 48, e con questo punteggio sarei arrivato novantesimo...Ah, aggiungo che è già il secondo anno che provo il test di medicina... l\'anno scorso avevo fatto 39!!!! ah ah che vergogna!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156703 da ilcekoo
Risposta da ilcekoo al topic Re:Punteggi!!
naturino nn so se te ne accorgi ma con la tua frase finale, scoraggi un sacco di ragazzi che ti leggono.a me no, tanto so andare oltre queste cose, ma c\'è chi non è così forte psicologimente.ti invito a modificare per il rispetto di chi, quest\' anno, ha fatto 39. ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156705 da naturino
Risposta da naturino al topic Re:Punteggi!!
Io parlo personalmente! Non dico che chi ha fatto 39 sia un deficiente o ignorante, ho solo detto che da come mi sono preparato e dagli studi che ho fatto e vista la semplicità del test dell\'anno scorso mi vergogno ad aver preso un punteggio del genere.... tutto qua!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.884 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy