Consiglia questo sito su Facebook:

Test Cattolica

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156776 da Dr. Kevin Casey
Test Cattolica è stato creato da Dr. Kevin Casey
Ragazzi sapete dove si può trovare il test d\'ammissione per la cattolica (Roma) di quest\'anno???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156783 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Test Cattolica
anche a me piacerebbe sapere dove si può trovare il test della Cattolica sia di quest\'anno che degli scorsi anni, ho cercato in internet ma non l\'ho trovato.e poi, sapreste consigliarmi un libro dove studiare per il test della Cattolica??è vero che dal Celasco non prendono più i quiz?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156792 da Al_
Risposta da Al_ al topic Re:Test Cattolica
il test della cattolica non credo si trovi su internet, non c\'è mai stato. Per quanto riguarda i libri è vero che non prendono più i quesiti dal celasco, e io che l\'ho usato te lo sconsiglio perchè le domande si discostano molto dal libro, e sono più o meno simili a quelle statali. Puoi studiare dagli stessi libri che si usano per le pubbliche, vanno benissimo :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157286 da PSA
Risposta da PSA al topic Re:Test Cattolica
chiama qualche prelato cosi\' ti dice direttamente le risposte....mi viene da ridere....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165726 da KittyBah
Risposta da KittyBah al topic Re:Test Cattolica
i test della Cattolica non ci sono su internet..x qnt riguarda il test scientifico le domande sono simili a quelle della statale..forse più immediate..conta la velocità mi raccomando!..x quello di cultura generale..che dire..ci vuole parecchia fortuna..xke potrebbe uscire di tutto..dalla Facchinetti (la tanto polemizzata domanda sull\'erede dello stilista Valentino) all\'Eucarestia! anche se quest\'anno le domande di religione erano poche e fattibili direi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.776 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy