Consiglia questo sito su Facebook:

Test odonto

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156878 da kikka89
Test odonto è stato creato da kikka89
ciao.. qualcuno sa km mai ci mettono tanto a far uscire il test di odontoiatria?io ho 1 ansia pazzesca.. :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156906 da kikka89
Risposta da kikka89 al topic Re:Test odonto
raga credo ci siano degli errori al test di odonto x qst non lo stanno pubblicando..innanzitutto la domanda sulla melatonina era molto ambigua.. in qnt è prodotta anke dall\'ipofisi..ho fatto delle ricerche su internet.. vabbe staremo a vedere..continuiamo a sperare..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156907 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Test odonto
secondo me non lo pubblicano prima di lunedì ormai... che strazioooooooooooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156937 da White_Widow
Risposta da White_Widow al topic Re:Test odonto
Mah...io ieri ho chiamato il cineca...e un\'operatrice mi ha detto che stavano aspettando il foglio con le risposte corrette inviato dal ministero...quindi dev\'esserci qualche problema al ministero....tipo...qualche errore nel test. Ma io mi chiedo....è più di dieci anni che fanno sti benedetti test, devo arrivare io a spiegargli che se magari le risposte se le preparassero prima si guadagnerebbe un minimo di tempo??E poi...UNA SETTIMANA per le graduatorie?? Ma da quando????BAH.Impazzirò ora di giovedì....:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157003 da diasonica
Risposta da diasonica al topic Re:Test odonto
si cmq non ha senso..ci tengono sul filo del rasoio, tanto il test mica l\'han fatto loro..non basta che dobbiamo aspettare fino al 10 per i ris... no.. bah...che poi credo che, alla fine, nonostante dicano che qst anno hanno voluto aumentare i controlli per garantire la massima regolarità -ed è vero, xk a parma, dove ho provato io c\'erano le guardie giurate- chi ha avuto la raccomandazione, entrerà cmq...oh..alla fine, pessimista quanto volete...ma da che mondo e mondo ste cose son sempre successe...per fortuna che però non vanno avanti solo i raccomandati, ma ci sn anche moltissime persone serie e leali, che si sudano il posto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157008 da fabrizik
Risposta da fabrizik al topic Re:Test odonto
raga a me hanno detto che usciva oggi la pubblicazione del test di odontoiatria ma...nulla!!!non sto più nella pelle....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.968 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy