Consiglia questo sito su Facebook:

Test odonto

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157371 da ylen.89
Risposta da ylen.89 al topic Re:Test odonto
Uffa ma quando arriva il 10!!! le soluzioni vanno bene ma bisogna anche considerare la graduatoria!! per medicina ho perso un po\' le speranze :( ...spero tanto in odonto anche a me sembra di averlo fatto meglio.. :silly: :whistle:

"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" Morrison

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157380 da diasonica
Risposta da diasonica al topic Re:Test odonto
fabrizik ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

quest\'anno il test ad odontoiatria era semplicissimo...(per chi ha studiato)...anche cultura generale era molto più appetibile di medicina...

è tutto relativo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157382 da LUXOR
Risposta da LUXOR al topic Re:Test odonto
si forse perchè al test di odonto eravamo tutti un pò meno tesi ed è risultato più facile.. io cmq non riesco ad aspettare !!! scusate, sono insopportabile ma alla fine quella degli alcani com eveniva la soluzione?:huh: e poi c\' era un probl di mate con i fiaschi e i litri di vino...mi pare di aver messo 300 litri ... cmq io a medic ho perso le speranze solo a odonto spero di entrare anche tramite ripescaggio... :dry: per ora su 70 domande a cui ho risp ne ho sbagliate 5 però me ne mancano 13 da controllare...S:dry: periamo che non si alzino i punteggi minimi visto che a tutti è sembrato più facile!!!:unsure: :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157549 da diasonica
Risposta da diasonica al topic Re:Test odonto
luxor te dove hai provato? complimenti comunque ...70 domande non è poco!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157556 da LUXOR
Risposta da LUXOR al topic Re:Test odonto
io ho provato a firenze ... si per ora non è male ma ora sta a vedere che appena escono fuori i risultati scenderò di parecchio :dry: e ciao ank odonto.....credo che usciranno in fine mattinata le soluzioni...Da voi l\' anno scorso scorrevano nelle graduatorie? A firenze l\' anno scorso i primi 20 che arrivarono se ne sono andati tutti via perchè erano passati ank a medicina e quindi ci sono stati diversi ripescaggi.:) ..speriamo bene...cmq sia se non passassi vado a biotecnol, ho deciso...mi convalidano più esami x l anno prox...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157571 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Test odonto
anche io sto aspettando con ansia odontoiatria..mi è sembrato più semplice.Speriamo in un buon punteggio.Qualcuno sa con che punteggio ripescarono l\'anno scorso alla Sapienza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.679 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy