Consiglia questo sito su Facebook:

Test odonto

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157322 da diasonica
Risposta da diasonica al topic Re:Test odonto
a quanto pare... prima di lunedi... non sapremo nulla..uufffffy :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157326 da redsunset89
Risposta da redsunset89 al topic Re:Test odonto
io sono in ansia ...credo di aver fatto molto ma molto melio odonto di medicina almeno 10 punti in piu secondo me ...cmq mi posso sbagliare e quindi attendo i risultati meglio del solo compito perke nn mi ricordo cosa ho risp ad alcune domande...cmq voi ke dite??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157334 da LUXOR
Risposta da LUXOR al topic Re:Test odonto
Anche io penso di aver fatto meglio odontoiatria di medicina ank se ancora mi mancano da vedere 14 /15 soluzioni(spero di non averle toppate!!)...cmq credo ank io circa 10 punti in più rispetto a medicina che ne ho fatti circa 43 44....Ormai ho quasi perso le speranze per med.:( . sono più fuori che dentro visto che l\' anno scorso l\' ultimo passò co 45.25...La mia speranza è di aver fatto almeno 56 o 57 a odonto ma dipende... In linea generale come vi è parso questo test di odonto? più o meno facile dell\' anno scorso? aumenteranno i punteggi minimi? :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157337 da redsunset89
Risposta da redsunset89 al topic Re:Test odonto
mi è parso simile a quello dell\'anno scorso come difficoltà anche se secondo me i punteggi o rimangono uguali o si abbassano di 2 punti per via dei controlli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157363 da diasonica
Risposta da diasonica al topic Re:Test odonto
boh...sarà ma a me è sembrato più fattibile odonto...anche se... forse è dovuto al fatto che il giorno del test di med, ero ed eravamo tutti più tesi, dato che era il primo giorno...vedremo..cmq il livello di difficoltà tra medicina e odonto è lo stesso... però a odonto bisogna far punteggi alti, rispetto a med :pinch: :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157368 da fabrizik
Risposta da fabrizik al topic Re:Test odonto
quest\'anno il test ad odontoiatria era semplicissimo...(per chi ha studiato)...anche cultura generale era molto più appetibile di medicina...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.704 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy