Consiglia questo sito su Facebook:

PUNTEGGI BRESCIA

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #157880 da
Risposta da al topic Re:PUNTEGGI BRESCIA
MC54 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non credo proprio che le graduatorie con i nominativi dei candidati vengano esposti sul sito( mai sentito parlare di \"PRIVACY\" ?). Le liste con un identificativo (credo il codice fiscale o una parte di esso dovrebbero essere esposte poco dopo il 10 settembre in Facoltà.Meno ansia. Non si addice ad un futuro medico...Comunque il 10 è vicino. In bocca al lupo a tutti.

Il mio post non era riferito al fatto che li esponessero sul sito, ma al fatto che stanno tardando fin troppo :P Comunque, come da bando di ammissione:

La graduatoria sarà pubblicata all’albo della Segreteria studenti della Facoltà di Medicina eChirurgia, Via S. Faustino, 74/b e all’albo della Facoltà di Medicina e Chirurgia Viale Europa, 11-Brescia entro il 9 settembre 2008.La stessa sarà successivamente consultabile sul sito Internet dell’Università degli studi di Brescia( www.unibs.it )

Che li espongano dove vogliono, basta che si sbrighino :pinch: (tranquilli, non sto impazzendo :P )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157891 da Castel90
Risposta da Castel90 al topic Re:PUNTEGGI BRESCIA
Forse sono stato indelicato, hai ragione. Cmq ognuno fa le previsioni che crede. La difficoltà è soggettiva, ed è inversamene proporzionale alle cose che uno sa. Vedremo il 10 come sarà andata.;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.563 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy