Consiglia questo sito su Facebook:

PUNTEGGI BRESCIA

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157221 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:PUNTEGGI BRESCIA
Emily ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

penso tu ti sia classificata anche tra i primi

il che rappresenterebbe il fallimento del sistema...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157497 da Astratta
Risposta da Astratta al topic Re:PUNTEGGI BRESCIA
bluefender ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Emily ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

penso tu ti sia classificata anche tra i primi

il che rappresenterebbe il fallimento del sistema...

E\' già fallito.. tre anni fa:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157544 da TheGargaroz
Risposta da TheGargaroz al topic Re:PUNTEGGI BRESCIA
bluefender ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Emily ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

penso tu ti sia classificata anche tra i primi

il che rappresenterebbe il fallimento del sistema...

Quest ultima frase non l\'ho capita...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157570 da Castel90
Risposta da Castel90 al topic Re:PUNTEGGI BRESCIA
Io dovrei aver fatto 55.5 di cui 57 risp esatte 6 errate e 17 non risposte. Ho sentito di amici che han fatto 46.75 poi 48 poi attorno ai 54 poi 58.5 poi 62.25. A chi dice che quest\'anno i punteggi calano... beh dico che secondo me invece la tendenza sarà ad un consistente aumento. l\'anno scorso il 180esimo aveva fatto 44.5 punti su 78 domande calcolate. quest\'anno per arrivare 180esimo secondo me almeno 46/47 punti bisognerà farli. La speranza deve essere l\'ultima a morire, ma l\'illusione la prima.:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157594 da sunny
Risposta da sunny al topic Re:PUNTEGGI BRESCIA
Castel90, come fai tu che vuoi diventare medico a dire: \"La speranza deve essere l\'ultima a morire, ma l\'illusione la prima.\"? Pensa per te stesso e non agli altri!!!Comunque, il test dell\'anno scorso era facile, e il punteggio, vista la facilità, avrebbe potuto alzarsi anche di 5 punti, cosa che puntualmente non è successa. Quindi se quest\'anno dicono che il test era più difficile, non prevedo grandi innalzamenti di punteggio... Il 2005 il punteggio minimo era 42,5 mi sembra. Il 2006 l\'ultimo è entrato con 42,25. Ragazzi, non è mai detta l\'ultima parola! L\'importante è non scoraggiarsi prima che escano le graduatorie!LA SPERANZA E\' L\'ULTIMA A MORIRE!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157596 da sunny
Risposta da sunny al topic Re:PUNTEGGI BRESCIA
Dimenticavo...L\'anno scorso l\'ultimo ha fatto 44, e l\'ultimo ripescato era sul 42...Quelli con punteggio maggiore a 50 erano circa 60 persone...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.924 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy