Consiglia questo sito su Facebook:

veterinaria

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157548 da diasonica
Risposta da diasonica al topic Re:veterinaria
forunato te che l\'hai trovata semplice, che devo dirti....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157621 da White_Widow
Risposta da White_Widow al topic Re:veterinaria
beh, la componente emotiva gioca molto....io x esempio ho fatto odontoiatria così tanto per....non mi interessa realmente entrare (o meglio, se passo a medicina preferisco, sennò faccio un anno di odonto e ritento medicina)...la mattina del test di odonto ero tranquilla, me la ridevo e scherzavo coi miei vicini...e il test mi è sembrato molto più facile di quello di medicina !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157631 da diasonica
Risposta da diasonica al topic Re:veterinaria
White_Widow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

beh, la componente emotiva gioca molto....io x esempio ho fatto odontoiatria così tanto per....non mi interessa realmente entrare (o meglio, se passo a medicina preferisco, sennò faccio un anno di odonto e ritento medicina)...la mattina del test di odonto ero tranquilla, me la ridevo e scherzavo coi miei vicini...e il test mi è sembrato molto più facile di quello di medicina !!!

io idem...mah...speriam bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157633 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:veterinaria
cioè c\'era la domanda:chi ha accompagnato dante nel purgatorio e nell\'inferno?!\"ei fu siccome immobile\"\"il passero solitario\"\"uno nessuno centomila\"\"si sta cm d\'autunno sugli alberi le foglie\"quella da ordinare gli eventi storici\"pallazzo te\"e altre che per chi ha fatto lo scientifico cm me erano davvero facili.Guarda nn sto facendo il superbo perchè nn lo sono!infatti in medicina molto probabilmente nn sn passato!ti auguro di passare davvero!!se io passo nn so se iscrivermi o no!boh

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157634 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:veterinaria
è uscita la correzione:http://accessoprogrammato.miur.it/compiti/CompitoVeterinaria2008.pdf

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157653 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:veterinaria
cs avete fatto?

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.586 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy