Consiglia questo sito su Facebook:

aumento posti per medicina di alcune università

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158337 da White_Widow
Allora, chiariamo una cosa...io ho faticato, e tanto...non ti immagini neanche quanto. Le cose che mi son successe durante il periodo dell\'adolescenza hanno segnato e cambiato il mio percorso...e diciamo che non tutto è andato come avevo progettato fosse...e allora ho imparato ad aprire gli occhi, e ho capito che non vivo nel paese dei balocchi, nè sull\'isola che non c\'è...Ho sudato, ho pianto...tanto e tante volte...Ero preparata, e sono fermamente convinta, non per presunzione, ma per il fatto che l\'ho saputo dimostrare in più di un occasione, che non valgo meno di nessuno...Peccato che l\'unico giorno della mia vita in cui avrei dovuto dimostrarlo non ci sia riuscita. Non è bello fallire, quando tutti intorno a te credono che ce la farai...anzi, ne sono convinti.Sono così arrabbiata che non riesco neanche più a scrivere in italiano...arrabbiata con l\'Italia perchè ha un sistema scolastico di mer..., arrabbiata con mio padre che non capisce quante energie, quanti sacrifici e quante speranze avevo riposto in questo test, arrabbiata con me stessa, xkè so di valere di più di quello stupido punteggio. Lo so, e non mi darò pace finchè non l\'avrò dimostrato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158342 da DrHP

..arrabbiata con l\'Italia perchè ha un sistema scolastico di mer..., arrabbiata con mio padre che non capisce quante energie, quanti sacrifici e quante speranze avevo riposto in questo test, arrabbiata con me stessa, xkè so di valere di più di quello stupido punteggio

Sapessi come ti capisco.Sapessi quante volte sono uscito da un esame incazzato perchè sapevo di valere di più di quello stupido punteggio.Che ci dobbiamo fare? E\' la vita. Qualcuno ha tutto facile, qualcuno deve lottare con le unghie e coi denti per un risultato incerto.

Non è bello fallire, quando tutti intorno a te credono che ce la farai...anzi, ne sono convinti.

Anch\'io sono convinto che tu ce la farai, perchè dalle tue parole traspare il tuo spirito, che è di quelli che perseverano.Non mollare.PS: che tu ci creda o meno se c\'è UNA persona in questo thread a cui questo messaggio non era diretto sei tu.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158347 da White_Widow
Beh...grazie...mi hai fatto piangere (x l\'ennesima volta stasera...ormai dovrei aver finito lacrime!!), ma ti ringrazio..voglio credere che tu abbia ragione...voglio credere di potercela fare...adesso mi sento uno schifo, mi sembra che tutto il mio mondo sia crollato, vorrei mollare tutto...vorrei chiudermi nel mio bozzolo e piangere, piangere...ma so che non è la cosa da fare...lo so. So che ho un anno pr riparare alle mie lacune...perchè io voglio ESSERE medico, nient\'altro, volesse dire provarci altre dieci volte!!!!PS Ti credo...e mi hai commossa...*__*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159070 da Cardiochirurga89
una domanda: ma la rideterminazione fdei posti in alcune università cosa comporta? Mi spiego meglio.. a Messina per esempio sono sempre stati 20 i posti disponibili.. Ho chiamato una mia amica che lavora alm policlinico e mi ha detto che i 20 posti segnati in più sono in relatà i 20 posti degli extracomunitari e che quinid non c\'è stato in realtà un aumento di posti ma soltanto un integrazione,nel numero totale dei posti disponibili, del numero dei posti riservati agli extracomunitari... Quindi com\'è il fatto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.518 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy