ci sono i punteggi online, senza login.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #158284 da ilcekoo
LoboFlocculoNodulare ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Infatti, giustissimo. Era probabilissimo che, dovendo pubblicare una mole così esorbitante di dati tutti assieme, cominciassero in anticipo rispetto a domani, cioè oggi. E se avevano detto che domattina presto sarebbero stati disponibili i risultati... beh, voleva dire obbligatoriamente che la pubblicazione l\'avrebbero iniziata oggi. E noi li abbiamo sgamati! Volevano tenerci ancora sulle spine non linkando la pagina delle graduatorie forse fino a domani! Eheheheheh :D

:P :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #158285 da sarettica
scusate ho sbagliato.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #158287 da LoboFlocculoNodulare
Va bene, ti perdono. Comunque il mio messaggio era per scherzare, senza offesa ovviamente. ;)

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #158288 da sarettica
avevo cliccato su politecnica del molise, siete sempre pronti a sparare...che ne so come si chiama l\'università di campobasso!

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #158290 da ValeStone
Noirele ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

E\' comparso il bottone login!Però non funziona...:laugh: maledetti

credo lo sappiano che siamo qui,tutti frementi,e che lo facciano apposta!!speriamo che compaiano i nominativi col login prima di domani mattina!(mi risparmierei un test di ingresso inutile nel pomeriggio,se fossi passata!)

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #158291 da LoboFlocculoNodulare
Era delle Marche casomai... Il cui capoluogo è Ancona! Stavo scherzando comunque, non volevo offenderti, in realtà era una battuta di pessimo gusto, ti chiedo scusa. :) ;)

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #158293 da sarettica
ahahah avevo la mia amica al tel a cui dovevo controllare e eravamo un po\' incasinate...visto che foggia ancora non esce (che fortuna eh) stavamo guardando le altre e ci siamo un po\' incasinate ;)

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #158294 da MelismX
Raga, ma io non trovo ne il pulsante ne la pagina... Mi dite dove devo cercare? Sto impazzendo

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #158296 da Noirele
ilcekoo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

complimenti. :)

Non avevo letto,grazie! :) Speriamo che così non mi sono gufata da sola e in realtà mi hanno annullato il modulo...

speriamo che compaiano i nominativi col login prima di domani mattina!(mi risparmierei un test di ingresso inutile nel pomeriggio,se fossi passata!)

E\' possibile,ma non so fino a che ora possano lavorare O_OFosse per me li terrei davanti al pc tutta la notte,incatenati :P

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #158297 da LoboFlocculoNodulare
Se stai cercando la pagina del login, non la troverai da nessuna parte fino a domattina (se tutto va bene), almeno credo.Quella delle graduatorie anonime, eccola:http://accessoprogrammato.miur.it/2008/page.php?cdl=ME&pag=TA:)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.548 secondi