Consiglia questo sito su Facebook:

STATISTICA - Punteggi MIN e MAX di ammissione 2008

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158554 da vitale
cn 47 punti nn sn passato alla bicocca!da spararsi l\'anno prox emigro sul serio!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158558 da RobiRobi
pazzesco davvero, pensare che uno che a milano ha fatto 48,5 non passa e a sassari sarebbe stato 24. Pazzesco. spero che si possano presto organizzare e fare le graduatorie nazionali.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158563 da Meg87
Eh si infatti, dovrebbero proprio farle! Io ho fatto un punteggio più basso del vostro, 45.75 a Firenze, nonostante tutto sarei entrata in 17 Uni! :( che tristezza...davanti a me ci sn almeno 40 persone se va bene, e non voglio illudermi nei ripescaggi.Voi avete controllato le vostre domande? Io ero sicura di aver dato come risposta a>1 e invece secondo l\'ordine delle risposte che mi da ora il miur avrei messo a-1 ...Mi sembra impossibile xkè ero veramente sicura..però bò, ci sta anche che ora l\'attesa e l\'ansia mi faccia ricordare male.Secondo voi è possibile che sia sbagliato solo l\'ordine di quella domanda?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158567 da DOCTOROLD
chi mi dice qualcosa sul san raffaele? al 287 ci sono speranze di ripescaggio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158576 da Zazze89
Vittis ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

a milano e mlano bicocca risp 51 e 51, 25 come liv soglia... pazzesco! si sn alzati di 3 punti risp all\'anno scorso!

Biccocca 51,50.... ed io, con altri quattro, ho fatto 51,50... vedremo con i voti di maturità... speriamo bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158645 da DDP89
DOCTOROLD ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

chi mi dice qualcosa sul san raffaele? al 287 ci sono speranze di ripescaggio?

Guarda anchio ho provato il test al San Raffaele e per \"fortuna\" non sono passato(417°:S ).Comunque ho visto che fino al 300° posto c\'è una minima speranza ma sinceramente,visti i ripescaggi dell\'anno scorso,penso che già dopo i 250 le probabilità di essere ripescati siano abbastanza basse.Comunque tu incrocia le dite e pazienta ;) In bocca al lupo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.615 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy