Consiglia questo sito su Facebook:

STATISTICA - Punteggi MIN e MAX di ammissione 2008

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158648 da Spreadin
RobiRobi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

pazzesco davvero, pensare che uno che a milano ha fatto 48,5 non passa e a sassari sarebbe stato 24. Pazzesco. spero che si possano presto organizzare e fare le graduatorie nazionali.

E certo, un altro provvedimento per venire incontro al sud italia ._.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158682 da chiara87
I risultati ottenuti confermano la mia ipotesi...il test di quest\'anno era evidentemente più facile di quello dell\'anno scorso!!!Se poi per il vostro orgoglio personale volete dire di aver fatto un test difficile,fate pure,ma era troppo facile se no non si sarebbero raggiunti punteggi così alti!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158683 da chiara87
Se l\'anno scorso fossero stati calcolati i punteggi su 80 domande sarebbero stati ancora più bassi,in quanto essendo sbagliate le domande le avevano sbagliate tutti!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158696 da Giorgino
DDP89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

DOCTOROLD ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

chi mi dice qualcosa sul san raffaele? al 287 ci sono speranze di ripescaggio?

Guarda anchio ho provato il test al San Raffaele e per \"fortuna\" non sono passato(417°:S ).Comunque ho visto che fino al 300° posto c\'è una minima speranza ma sinceramente,visti i ripescaggi dell\'anno scorso,penso che già dopo i 250 le probabilità di essere ripescati siano abbastanza basse.Comunque tu incrocia le dite e pazienta ;) In bocca al lupo.

Da quello che ho sentito, si sono immatricolati tutti e 100 visto che la scadenza era il 5 settembre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158719 da Astrea
non è possibile!! sono troppo alti!! Questo maledetto test non è un buon metodo di selezione e soprattutto senza la graduatoria nazionale!!:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158722 da carlo187
chiara87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

I risultati ottenuti confermano la mia ipotesi...il test di quest\'anno era evidentemente più facile di quello dell\'anno scorso!!!Se poi per il vostro orgoglio personale volete dire di aver fatto un test difficile,fate pure,ma era troppo facile se no non si sarebbero raggiunti punteggi così alti!!!!

dunque,premetto che io ho fatto il test l\'anno passato, quindi non è che faccio questo discorso per soddisfare il mio ego..secondo me non è che sia più semplice, è che ogni anno aumenta la preparazione dei concorrenti..inoltre il test di medicina ogni anno richiama sempre più concorrenti,e anche questo è un altro fattore che fa alzare i punteggi..prova a vedere le statistiche..ogni anno i punteggi minimi si alzano..vuol dire che al ministero sono sempre più buoni?ogni anno domande più semplici?se fosse così magari fra qualche anno chiedono come si chiama la fidanzata di paperino!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.060 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy