Consiglia questo sito su Facebook:

login effettuato...

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158448 da redsunset89
Risposta da redsunset89 al topic Re:login effettuato...
dopo un test d skifo sono entrato a messina!!!!!!!! weeeeeeeeeee e pensare ke quando avevo finito piangevo!!!!!:P :laugh: :P ...farò il medicooooooooooooooooo!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158449 da ndonie_87
Risposta da ndonie_87 al topic Re:login effettuato...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158603 da misterDNA
Risposta da misterDNA al topic Re:login effettuato...
Dentro anche io alla SUN!almeno spero!ho paura che abbiano cambiao codici XD.Complimenti a tutti quelli che sono entrati ed un abbraccio a chi non è riuscito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158634 da kikka89
Risposta da kikka89 al topic Re:login effettuato...
anke io non ce l ho fatta :( concordo con white widow..ci speravo dopo averci messo tanto impegno..vabbè sarà per l\'anno prossimo..:( :( :( :( :( :( forse...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158638 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:login effettuato...
Anchio sono un futuro medico...A Milano 57 sopra il 60 e 3 sopra il 70,che bravi!!!Io 21° :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158824 da tibby
Risposta da tibby al topic Re:login effettuato...
:( :( Nienteeee....no cel\'ho fatta...Che delusione.Adesso sono giu\' giu\' giu\'..Ma... non mollo!:angry: Ci vediamo il prossimo anno..E a voi futuri medici...COMPLIMENTONIIIIIn bocca al lupo!!Ciao :(:( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.629 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy