Consiglia questo sito su Facebook:

esultanza!!!!!!!!!siamo dentro ragazzi!!!!!!!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158432 da giulo88
credo di essere il primo (essere stato sveglio fino alle 5.30 di mattina è servito a qualcosa) a fare i miei complimenti a tutti quelli che ce l\'hanno fatta!!!!!!!!!RAGAZZI SIAMO DENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è più di un anno che aspetto questo bellissimo momento!!!davvero complimenti a tutti i futuri colleghi (finalmente lo posso dire anch\'io!!!!!!!!!!!!!)il mio sogno (e quello di molti altri) si sta realizzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E a tutti quelli che nn sono passati dico: ragazzi vi capisco,ci sono passato anche io l\'anno scorso,nn demordete e se ci tenete davvero nn mollate,ma ritentate e lavorate sodo. ora scusate ma sono troppo felice,vorrei piangere e urlare dalla gioia......VIVA LA MEDICINA!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158433 da LoboFlocculoNodulare
Beh io sinceramente ieri sera alle 23 sono andato a dormire. Non credevo che davvero avessero aggiornato fino a tardi tanto da mettere il login stanotte stessa, sul presto. Però incuriosito da un sms di un mio amico (che mi faceva capire di conoscere già con certezza il proprio punteggio e la propria posizione, anche se implicitamente), dato che poco fa mi sono svegliato, ho deciso di venire a dare un\'occhiata e... incredibile! Ho trovato la pagina del login! :DComplimenti anche da parte mia a tutti i nuovi futuri medici di questo sito! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158439 da elimiuccia
Già anch\'io ho rifatto il test per passare da Latina a Roma e ce l\'ho fattaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono \"entrata\" per due anni di seguito,ma quest\'anno meglio!! :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158446 da redsunset89
ce l\'ho fatta a messina al primo colpo!!!!!!!!!!!!! contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:P :P :P :P :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158451 da ndonie_87
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158453 da fedekamp
Anch\'io ce l\'ho fattaaaaaaa! Al primo colpo anche se con ben due anni di ritardo (ero in un\'altra facoltà). Perciò a chi non è entrato dico: non demordete, avete ancora tempo, se ci credete fino in fondo ce la farete!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.005 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy