Consiglia questo sito su Facebook:

esultanza!!!!!!!!!siamo dentro ragazzi!!!!!!!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158659 da giggia90
DDP89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Anche io sono dentro...21° alla statale di Milano :DOra vacanza e poi inizia la parte difficile,che col test ha poco a che fare eheheh....Auguri a tutti!

Complimentoni!!!!! :) Hai visto? alla fine c\'è l\'hai fatta...e sei entrato anche con un punteggio molto alto in graduatoria!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158663 da bett il disperso
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SIENA ASPETTACI CHE STIAMO ARRIVANDO :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158668 da fedekamp
ma quanti siamo di siena??:laugh: andate sulla sezione dei futuri medici a siena che ho postato!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158674 da Uny
Dentro pure iooooo*____________________* non ci posso credere....finalmente dopo tanto studio sono riuscita ad entrare :woohoo: sono troppo contenta!!!nessuna matricola di brescia???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158678 da Shylock
Benvenuti a tutti (soprattutto chi è entrato a tor ver:lol:) !! e il bello inizia ora!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158687 da francescodsj
42° a padova!! 61 punti e sono trp contento!! :woohoo: ora riposo e poi si inizia con tanta voglia di far bene! :lol: complimenti a tutti!!ps grazie agli utenti del forum..spero che la partecipazione sia pari a quella del pretest anche dopo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.888 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy