Consiglia questo sito su Facebook:

esultanza!!!!!!!!!siamo dentro ragazzi!!!!!!!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158695 da Mary89
:woohoo: :woohoo: :woohoo: ce l\'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono un futuro medico!!!! Complimenti a tutti quelli che sono entrati e a quelli che non sono entrati voglio dire solo di non arrendersi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158714 da Astrea
:lol: ma quanti siamo di Siena qui??? :woohoo: eravamo tantissimi e i punteggi minimi sono altissimi!!!Auguroni a tutti!! Ci vediamo presto :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158737 da Joshua
complimenti a tutti!!! adesso inizia il difficile e sopratutto il bello!!!mi raccomando, stasera nessuno a casa finchè non avrà sboccato un paio di volta per l\'alcool!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158744 da **Princess Flò**
Ilaya tu a ke anno sei?Perchè io dovrei passare dirett al secondo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158748 da allegrochirurgo78
carissimi colleghi complimenti a tutti quelli che ce l\'hanno fatta!!!la strada è lunghissima e durissima non lo dico per scoraggiarvi ma specie chi è entrato a bari passerà i caxxx suoiin bocca al lupo a tutti ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158763 da cameron
complimentoni a tutti i colleghi !!!!che bello!!! ricordo ancora...(anche se sono passati 5 anni) l\'attesa li al pc, per i risultati e le telefonate per avvisare i miei amici... :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.180 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy