Consiglia questo sito su Facebook:

Immatricolazioni...?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158486 da clem
Immatricolazioni...? è stato creato da clem
Che notizie avete per le immatricolazioni..?Ho appena saputo in segreteria che bisogna aspettare le graduatorie ufficiali..giorno 15!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158505 da LoboFlocculoNodulare
Certo per le immatricolazioni ognuno deve aspettare che la propria uni si organizzi a pubblicare le graduatorie ufficiali. Quindi le date sono variabili a seconda di quando esce la prima graduatoria. Da noi a Tor Vergata esce il 19, pensa un po\'. Da quando esce la prima graduatoria si ha un tot di giorni per immatricolarsi, dopodiché si viene considerati rinuncianti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158507 da Noirele
Risposta da Noirele al topic Re:Immatricolazioni...?
A Perugia per immatricolarsi a medicina chiedono anche il certificato di vaccinazione antitubercolare..pure da voi?Come me lo procuro O_O anche se sono vaccinata di sicuro non ho idea di come trovare il certificato :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158523 da vallikina
Risposta da vallikina al topic Re:Immatricolazioni...?
Noirele ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

A Perugia per immatricolarsi a medicina chiedono anche il certificato di vaccinazione antitubercolare..pure da voi?Come me lo procuro O_O anche se sono vaccinata di sicuro non ho idea di come trovare il certificato :laugh:

và dal tuo medico d famiglia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158525 da Mafalda
Risposta da Mafalda al topic Re:Immatricolazioni...?
Qualcuno sa quando escono le graduatorie ufficiali a Bologna? bisogna aspettare quelle per immatricolarsi, anche se si è sicuri?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158606 da misterDNA
Risposta da misterDNA al topic Re:Immatricolazioni...?
Noirele ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

A Perugia per immatricolarsi a medicina chiedono anche il certificato di vaccinazione antitubercolare..pure da voi?Come me lo procuro O_O anche se sono vaccinata di sicuro non ho idea di come trovare il certificato :laugh:

ahahah !:laugh: non lo so se anche qui è rischiesto ma non penso..cmq credo che se chiedi o ai tuoi genitorio al tuo medico potranno aiutarti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.934 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy