Consiglia questo sito su Facebook:

Pubblicate soluzioni COMPITO ODONTOIATRIA 2008

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158701 da White_Widow
hmmm, non saprei...io l\'ho preso da accessoprogrammato il link !!in alto a dx, odonto...vabbè cmq...a occhio e croce cm vi è andata??io non mi ricordo cos\'ho risp a ben 14 domande, quindi non ho la più pallida idea di cm sia andata!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158709 da misonopersa

io non mi ricordo cos\'ho risp a ben 14 domande, quindi non ho la più pallida idea di cm sia andata!!!

per forza...dopo una settimana anche io ho qualche problema a ricordre! cmq ora provo a spremere le meningi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158716 da White_Widow
esatto..dopo una settimana chi si ricorda più?!?!?!cmq...anche se qst 14 le avesi ftt tutte giuste...non sarei dentro...l\'anno scorso il punteggio min era altissimo, figuriamoci qst anno!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158725 da ylen.89
non mi ricordo!! :pinch: uffa!! giuste una trentina..ma la maggior parte sono incerta su cosa ho messo!! dopo una settimana..

"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" Morrison

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158731 da odonteo
punteggi minimi decisamente più bassi dello scorso anno, quasi in tutta italia... buon per voi ;)! dovreste poter fare il login ora, o no? in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158757 da ylen.89
ma solo a me ancora non esce il link su accessoprogrammato?? che strano esco ed entro nella pagina ma è sempre uguale!! forse sono io incapace:blush:

"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" Morrison

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.663 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy