Consiglia questo sito su Facebook:

Per tutti quelli che non ce l hanno fatta!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158967 da camilla_89
a giorginograzie x le info...mi hai chiarito un po\' le idee...vado a dormire un pochino più serena!!:) buonanotte a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159002 da misterDNA
Ben detto! mi dispiace che non siate riusciti ad entrare ma se reagitesenza scoraggiarvi l\' anno prossimo avrete ottime possibilità!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159014 da arpigna
Ciao!non ho mai scritto su questo forum, ma è un pò che ci giro:) anch\'io non son passata per la seconda volta...ma adesso sono al secondo anno di infermieristica e probabilmente ritento il test l\'anno prox. è quello che voglio fare e non mollo;) ...avete consigli su cosa fare?? avevo pensato di mollare infermieristica per biotecnologie..ma l\'ho pensato troppo tardi:dry: già chiuse le iscrizioni per i test..a tutti quelli quelli che non son passati non demordete, se vogliamo veramente una cosa la otteniamo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159015 da ferra
io l\'anno scorso non sono passato, anche perchè ho avuto l\'esame e non ho studiato in modo serio, dopo la normale delusione mi sono iscritto a CTF e devo dire che come facoltà non è male infatti il primo anno sembra fatto apposta x chi è stato fuori a medicina! (mate,fisica,chimica inorganica,organica,anatomia) mi ha aiutato parecchio x chimica e bio.. ad ogni modo se siete determinati le possibilità crescono esponenzialmente, basta mettersi veramente sotto.. questa estate devo dire che è stata orrenda, sempre a studiare perchè dovevo puntare di fare molto bene la parte scientifica, visto che in cultura generale faccio pena ( infatti ho fatto 11.25 :D) insomma volere è potere! coraggio!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159019 da arpigna
io quest\'anno ho dato esami di anatomia chimica fisica biologia e non solo e ho studiato come una matta tutto il mese di agosto dopo aver terminato gli esami del primo anno...voul dire che quest\'anno parallelamente al secondo anno studierò in modo più approfondito per il test...mi frega un sacco cultura generale, infatti ho fatto 14,75...testo biologia 17,50, chimica 6,50 e matematica 5,00..comunque hai ragione VOLERE è POTERE!!:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #159021 da
Dopo una breve assenza dal forum, ritorno... e mi aggiungo anche io a voi :pinch: e ancora un po\' nel dubbio sul cosa fare quest\'anno, ma vi farò sapere :dry: ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.659 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy