Consiglia questo sito su Facebook:

Per favore datemi delle speranze! :-(

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159171 da Ves
Eleanor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Parlo da fiorentina e io il test l\'ho fatto due anni fa, ma su 220 posti ero arrivata 239esima e sono stata ripescata...mi pare che due anni fa siano arrivati a un paio di persone dopo di me...quindi: antonino tranquillo, emergency per te e` piu` difficile ma non perdere del tutto le speranze sin da ora, magari informati quanti ne sono stati ripescati negli anni scorsi nella tua citta`...

Ciao Eleanor,io ho fatto il test a firenze,229 secondo la graduatoria dell\'università..secondo te dovrei farcela quindi?Ho provato a cercare la pagina sul sito med.unifi dei ripescaggi dell\'anno scorso,ma non la trovo,credo l\'abbiano tolta..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159175 da antonino89
si si hai ragione....ma secondo te visto che ho fatto un tecnico commerciale, posso riuscire ugualmente a laurearmi lì Senza Problemi?oppure la mancanza di fisica, chimica e biologia si sente??!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159194 da LoboFlocculoNodulare
Ma questo è tutt\'altro discorso... Comunque stai tranquillo che tutto sommato si comincia daccapo, certo dovrai abituarti al nuovo metodo di studio, TOTALMENTE diverso (ho conosciuto una ragazza che veniva dal tuo stesso istituto e non ha retto UNA, e dico UNA lezione di fisica a biotecnologie...), ma se ci tieni veramente non avrai problemi a lungo termine. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159195 da melted
emergency, 20 posti non sono impossibili da scalare, anzi! si arriva anche a 50 a volte. certo non si può prevedere il futuro...ma incrocia tranquillamente le dita

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159199 da Eleanor
@ Ves: secondo me puoi farcela tranquillamente, aspetta a disperare, magari non entri subito con il primo ripescaggio ma con il secondo si...ti mando un pm :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159201 da misterDNA
vi consiglio di non metterci il pensiero anche se è probabile che riuscirete a entrare con scorrimenti...così eventualmente o non ci rimanete male o sarete felicissimi ;)In bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.098 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy