Consiglia questo sito su Facebook:

Per favore datemi delle speranze! :-(

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160370 da Svevy
Non è detto però, perchè per extracomunitari si intendono extracomunitari non residenti...chi è extracomunitario ma risiede qui è equiparato ai candidati italiani. Non so se i candidati inseriti nella graduatoria siano extracomunitari residenti o non residenti, anche se penso la prima perchè dovrebbero essere in una graduatoria a parte. Comunque non ti preoccupare, tranquillo che tre persone rinunciano!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160405 da antonino89
grazie per la risposta, ma forse non mi sono spiegato bene...non sarà mica che ho passato il test, se ci sono 3 extracomunitari?Come faccio a saperlo?? Se chiamo la segreteria mi daranno tutte le info?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160409 da Svevy
Ti conviene chiamare la segreteria, ottima idea! Così loro ti sapranno dire se quella graduatoria comprende quelli che hanno fatto il test da extracomunitari, \"liberando\" quindi i posti per te, o se comprende solo i cittadini comunitari ed equiparati ai comunitari. Penso tu possa chiamare domani mattina, dalle 9 alle 13, ma controlla sul sito segreteria.unipa.it per sicurezza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160691 da antonino89
ho chiamato la segreteria...mi hanno chiesto se medicina fosse a numero chiuso!!!mi hanno detto: \"ma ci sono nomi strani in graduatoria?\"poi mi hanno dato il numero della facoltà di medicina, dopo tanti giri di parole inutili....e non risponde nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!devo andare in segreteria?e devo prenotare nel caso in cui io sia passato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160702 da bambii22
EssENDO ARRIVATA 326 SU 300 A bOLOGNA SECONDO VOI HO QUALCHE POSSIBILTà DI ESSERE RIPESCATA?QUALCUNO RISPONDA PLEASE?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160712 da Xpry
Di solito gli extracomunitari hanno una graduatoria a parte, anche perchè devono sostenere anche una prova di italiano, ed entrano spesso con punteggi bassi perchè lo provano in pochi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.558 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy