Consiglia questo sito su Facebook:

Per favore datemi delle speranze! :-(

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159018 da Svevy
Ciao! Tranquillo anche io sono di Palermo, in fondo si tratta solo di un posto, pensi che nessuno decida di fare altro o di andare in qualche università privata? Stai tranquillo! Con il tuo voto di maturità poi, sei il primo con quel punteggio, di sicuro!L\'unico inconveniente sarebbe che entri a Caltanissetta...il che, se sei di Palermo, potrebbe essere n po\' scomodo ma comunque ho sentito che molte lezioni si svolgono comunque a Palermo, anche se non so se sia vero. Ma non penso che un\'oretta di strada ti preoccupi troppo, se questo è il tuo sogno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159113 da antonino89
si, ma se ci sono 100 e lode?!?!lo scorso anno sapete se a palermo c\'è stato un ripescaggio??io nn so niente in questione...Grazie!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159139 da Eleanor
Parlo da fiorentina e io il test l\'ho fatto due anni fa, ma su 220 posti ero arrivata 239esima e sono stata ripescata...mi pare che due anni fa siano arrivati a un paio di persone dopo di me...quindi: antonino tranquillo, emergency per te e` piu` difficile ma non perdere del tutto le speranze sin da ora, magari informati quanti ne sono stati ripescati negli anni scorsi nella tua citta`...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159146 da Astrea
stai tranquillo, ci sono molte persone che provano sia medicina ed odontoiatria o medicina e veterianaria e se entrano nelle altre facoltà lasciano perdere medicina, c\'è chi viene preso nelle private. Per un posto entri sicuramente;) andrai però a Caltanissetta e se sei di Palermo è davvero scomodo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159156 da antonino89
non sono di palermo... ma a caltanissetta non voglio andarci... uffaaaaaaaaaaaaaaaaa....ne siete proprio sicuri??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159164 da Svevy
Eh considera che dal 236 in poi vanno a Caltanissetta, e anche venendo ripescato è difficile scalare 40 posizioni...Non ti preoccupare per i 100 e lode, sono pochi in tutta la Sicilia, devi avere proprio tu la sfiga di averne trovato uno con il tuo stesso punteggio? :P Non è molto probabile tranquillo...Ma meglio a Caltanissetta che niente, non ti pare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.772 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy