ART. 6 Sapienza ACCORRETE

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #159693 da kikka89
Risposta da kikka89 al topic Re:ART. 6 Sapienza ACCORRETE
ah dimenticavo a me servirebbe x Napoli.. non x la sapienza.. grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #159695 da xanax
Risposta da xanax al topic Re:ART. 6 Sapienza ACCORRETE
omega lìunica cosa che puoi fare è chiamare la segreteria di biotech e chiedere..

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #159697 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:ART. 6 Sapienza ACCORRETE
xanax ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

gaudio scusa ma devo correggerti...attualmente alla sapienza non tutte le facoltà permettono di fare l\'articolo sei già al primo anno.fra queste sicuramente ci sono scienze biologiche e chimica.

ah vedi son rimasto indietro

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #159723 da xanax
Risposta da xanax al topic Re:ART. 6 Sapienza ACCORRETE
si ma mi sa ne hanno aggiunte altre quest\'anno.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #159864 da omega
Risposta da omega al topic Re:ART. 6 Sapienza ACCORRETE
cmq io sono un ragazzo non una ragazza, perchè qualcuno sopra mi ha dato desinenza femminile a causa del nick...:cheer: cmq se c\'è qualcuno di voi che deve fare l\'art.6 nel corso A della Sapienza che parli pure, così mi comincio a fare qualche alleato..

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #159958 da Pazz089
Risposta da Pazz089 al topic Re:ART. 6 Sapienza ACCORRETE
omega io dovrei fare l\'articolo 6, non so cosa differenzia corso a b c, però so che dovrei fare l\'articolo alla sapienza quindi hai un alleato...

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #160483 da cugin3tto
anch\'io dovrei farlo ma solo per non perdere l\'anno nel senso che credo che mi ripescheranno entro gennaio,almeno spero.ma le facoltà che permettono di fare l\'art 6 sono sempre di meno anzi sapevo che quest anno per la sapienza era valido solo per le facoltà di lettere e filosofia...se avete qualche informazione in più fatemi sapere

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #160584 da omega
il canale A-B-C-D è determinato dalla lettera del cognome. Dalla A alla C vanno nel corso A, dalla D alla I nel corso B e cosi via...

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #161395 da simy
Risposta da simy al topic Re:ART. 6 Sapienza ACCORRETE
Ciao...io ho fatto l\'articolo 6 due anni fà ed ero proprio nel canale A della Sapienza e quest\'anno sarò di nuovo lì visto ke dovrei avere buone possibilità di ripescaggio.Quindi sono tua alleata;) Guarda se i professori sono gli stessi di 2anni fà purtroppo nessuno ti permette di dare esami sottobanco, puoi dare soltanto i 2 ufficializzati in segreteria...Io onestamente nn m sono trovata bene a fare un intero anno da articolista anke perchè ti guardano sempre come se stessi rubando qualcosa! Però attendendo i ripescaggi mi sembra sia la via più consona...Comunque io 2anni fà ero iscritta a chimica ma sto leggendo ke nn è + valido...opterò per matematica.PS:Avevo già messo un post riguardo a questo nell\'ambito dei ripescaggi...io dovrei fare il passaggio da scienze biologiche ad una facoltà ke mi permetta di fare l\'articolo 6...non avendo dato esami mi conviene fare la rinuncia agli studi? Ma poi posso immatricolarmi un\'altra volta quando e se, mi comunicano il ripescaggio?? Grazie 1000...

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #161473 da omega
si dovresti iscriverti a una facoltà come lettere e filosofia o scienze politiche o biotecnologie (come sto facendo io) che ti permettano di fare l\'articolista e poi quando ti ripescano ti immatricoli a medicina. senti ma le idoneità , come metologia1-2, inglese ovviamente le fanno fare agli articolisti vero?

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.289 secondi