Consiglia questo sito su Facebook:

cm prepararsi ai test di ammissione?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164388 da redsunset89
io sono andato a mare e sono uscito cn gli amici...e inoltre sono andato anke in vacanza all\'estero....e il test l\'ho passato...sia medicina che odonto! quindiiiiiiiiiii chi ha 1 buona preparazione ce la fa...basta studiare enon fare vita monacale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164449 da percheno
LiOH ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Per forza quel corso non è un problema...il test lo passi perchè sborsi una marea di soldi per farti raccomandare, scusa ma a mio modestissimo parere le cose stanno così.Anche quest\'anno si sono ripetute le vergogne dell\'anno scorso...gente con gadget ecc...e mi sembra che il sig in questione sia anche inquisito dalla magistratura (ma non sono sicuro)!!!ecco per chi vuole leggere:Cardiochirurga89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

C\'è un corso a messina di preparazione ai test che è organizzato da un signore abbastanza conosciuto e influente.. Insomma, per far riconoscere i suoi\"cocchi\" li ha fatti vestire con una maglia nera e con in mano una gatorade e una spilla nera per i documenti.. i prof della commissione li hanno\"riconosciuti\" e li hanno aiutati! Tra l\'altro c\'è stato un prof che ad un certo punto si è messo in mezzo al loro a parlare..

l\'ho preso da quihttp://www.futurimedici.com/index.php?option=com_fireboard&Itemid=59&func=view&id=156888&catid=32&limit=30&limitstart=0

bella merda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164575 da albe89
percheno ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

leggo una leggera nota polemica nell\'ultimo post, o è una mia impessione? :|

Figurati, nessuna nota polemica. Anche se io francamente non spenderei un euro per l\'ammissione ad un\'università dove serve l\'aiuto del professorone di turno. Piuttosto userei quei soldi per andare a studiare in un\'altra città, non prima di aver sputtanato il prof e i suoi amici con una lettera ai giornali.In ogni caso, partecipare a questo \"corso\" (in altre parole, comprarsi l\'ammissione) mi sembra rischioso. Se la voce è arrivata a voi e a me sicuramente le irregolarità non sono sconosciute alle forze dell\'ordine.E se il prossimo anno al test ci fossero i carabinieri? Il professorone non potrebbe aiutare i suoi discepoli, che rischierebbero di non passare e non riavrebbero nemmeno i soldi, avendo pagato, almeno in teoria, per il \"corso\" e non per l\'aiutino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164577 da vitale
quoto albe89!!smettiamola di fare i furbi!!!una mia amica lha visto cn i suoi occhi!!:angry:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164629 da DDP89
redsunset89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io che ho fatto il test a messina sinceramente non ho visto prof che gli passavano le risposte...io non ho fatto nessun corso ed ho studiato da solo e ce l\'ho fatta....2 me sto corso non è che serva tanto

Tu hai fatto il tuo dovere,nulla di più,fatto sta che le irregolarità di quest\'anno a Messina sono state palesi e riconosciute.Comunque a giggia vorrei dire che questi corsi non servono a niente,butti solo soldi...Lo studio deve essere autonomo e ce la si fa,non penso che corsi regolari esterni possano fare la differenza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164636 da giggia90
Mia mamma vuole ke lo faccio...e lo faro\'...pazienza che è costoso...io ho tanta voglia di studiare le materie del test, le adoro(tranne fisica, vabbè!)...e mi impegnero\' tantissimo...perchè se ti impegni il corso prepara davvero...nn è vero che fare il corso equivale a comprarsi l\'ammissione xke nn tutti qll ke lo fanno entrano...!! Io non voglio essere mediocre, non voglio riuscire ad entrare semplicemente...Voglio essere eccellente...fare 70 o anche più...voglio entrare alla Sant\'Anna...e per entrare li\' non basta una preparazione arrangiata...So che il corso mi aiuterà sicuramente..mi preparera\' molto meglio di qnt io possa prepararmi da sola...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.042 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy