Consiglia questo sito su Facebook:

cm prepararsi ai test di ammissione?

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173058 da Mikelin
Come ti è sembrato questo corso?E\' spiegato bene ogni argomento?vale la pena?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173600 da Dr. Kevin Casey
Ti consiglio di studiarti bene bene bene storia, geografia, letteratura e esercitarti sulla comprensione del testo. Poi studiati biologia e chimica a menadito, facendo molta stechiometria. Per matematica e fisica più sai meglio è, possono alzarti notevolmente la media. L\'importante comunque, oltre che ovviamente chiuderti di studio, è fare molti molti molti quiz, tutti i giorni. Comprati Teoritest, Esercitest, I test di medicina degli anni passati (quelli li puoi trovare anche su internet, ma preferisco l\'alfatest) e il 6000 quiz...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173620 da Mikelin
Io sto cominciando a fare biologia.Mamma mia è davvero tanta! e i concetti sono talmente tanti che c\'è da suicidarsi!Ho deciso di puntare in primis su logica e biologia dato che hanno il maggior numero di domande al test...pian piano mi faccio una parte di ogni capitolo di biologia al giorno...spero di aver azzeccato il metodo...però è davvero tanta...scoraggiamento totale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173630 da Cyanide
Mikelin ha scritto:

Io sto cominciando a fare biologia.Mamma mia è davvero tanta! e i concetti sono talmente tanti che c\'è da suicidarsi!Ho deciso di puntare in primis su logica e biologia dato che hanno il maggior numero di domande al test...pian piano mi faccio una parte di ogni capitolo di biologia al giorno...spero di aver azzeccato il metodo...però è davvero tanta...scoraggiamento totale...

Io ho trovato biologia la parte più bella e più facile da studiare :) non ti far scoraggiare dal \"tanto\"! Coraggio

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173699 da Mikelin
Si infatti è molto bella la biologia...la sto facendo piano piano per apprendere di più e non fare confusione..me la doso con cura altrimenti mi imbroglio davvero...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173717 da Dexter
Ciao ragazzi:) Io ho comprato l\'\"hoepli test\" per la teoria, secondo voi fornisce una preparazione adeguata per il test? oppure è meglio integrarlo con qualcosa (a parte naturalmente i quiz)?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.030 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy